La campanella era suonata.
"Addio scuola di merda" pensava Athenna.
Poi arrivò lui. Sonny. "Ecco Colui che aveva degli occhi perfetti, delle labbra Wow....NO NO FERMI TUTTI! Io lo devo odiare!" Pensò confusa.
"Ehi dolcezza" disse Sonny con tono provocante. "Senti scusa per quello che è successo sta mattina...in realtà tu sei la mia vita, Medison è solo una puttana che mi usava" ripetè lui per l'ennesima volta da questa mattina.
Poi la prese per i fianchi e mi diede un bacio dolce, stupendo e inconfondibile.
"Io..." fece per esitare Athenna, che era rimasta stupita per il bacio.
"Ssssh" sussurrò Sonny, mettendole un dito sulle labbra provocandole dei brividi.
Athenna lo fissò e John le sorrise.
"Ammetti che sei come me, soffri di bullismo, ti tagli e sei Emo" disse lei guardando la sua acconciatura che copriva gli occhi e i piercing che aveva sulle labbra.
John Annuì ammettendolo.
"Ora capisci che sei la mia vita per me? Da quando ti ho visto, da quando ti ho baciato, da quando ho capito ogni tuo sorriso mi invade. Athenna, ti prego, vuoi..." Sonny disse con degli occhi lucidi ma non fece in tempo a completare la frase che, Giulia, spinse Athenna addosso a Sonny apposta.
Athenna cadde addosso a Sonny, i loro sguardi si incrociarono, le loro labbra erano vicine...passarono degli istanti e si baciarono. Athenna sorrise. Sonny sorrise.
STAI LEGGENDO
Perfettamente Innamorata di Skrillex
RomanceUna ragazza, di nome Athenna, è una fan di Skrillex nata. Un giorno però, mentre andava a scuola lo incontra. Loro si innamorano e....