Appuntamento perfetto(parte 2)

76 2 0
                                    

Sonny prese per mano Athenna e uscirono di casa.
Il cielo era ancora chiaro, il sole illuminava il volto imperfetto di Sonny e il canto degli uccellini mettevano calma.
"Come mai sei tutto agitato?" disse Athenna notando Sonny tremante.
"Eh?...no no...tranquilla è tutto okay" Balbettò il ragazzo con la testa sempre tra le nuvole.
Tutti e due risero.
Andarono in un piccolo bar, elegante e moderno, con i tavoli imbanditi con una tovaglia rossa fuoco e con dei piccoli menù su un foglio giallo canarino.
Si sedettero al primo tavolo libero.
Il ragazzo guardò Athenna, negli occhi, con un sorriso da far venire i brividi e delle labbra da baciare all'istante.
Athenna ricambiò il sorriso.
"Ti posso baciare?" Sussurrò Sonny con un sorriso perverso ma da svenire.
"Cer..." fece per dire Athenna ma il ragazzo la prese per il volto e la baciò dolcemente.
"Wow" esitò Athenna in estasi per il bacio.
Dopo pochi minuti arrivò la signora del bar e chiese le ordinazione dei due innamorati.
"Buongiorno, io vorrei un caffè, per piacere" disse Sonny con tono dolce e gentile.
"Anche io, per favore" decise Athenna.
Dopo aver bevuto il caffè passarono il tempo a chiacchierare al parco e a baciarsi ogni minuto che passava.
Arrivata sera, Sonny accompagnò Athenna a casa.
"Grazie per la serata" commentò Athenna.
"Di nulla dolcezza" disse Sonny con tono dolce.

SPAZIO AUTRICE
Grazie mille per i 46 (se non sbaglio) visualizzazioni! Spero che piano piano questa storia diventa più famosa Yay!!!!!
Grazie mille per chi mette una ⭐️ alla storia e grazie infinite chi 💬!
Mi dispiace se negli ultimi giorni non sono riuscita a postare ma devo studiare e fare i compiti e il martedì e il giovedì sera faccio sport.
In più la prossima settimana ho una verifica di Geografia, una interrogazione di letteratura è una verifica di storia, quindi capitemi pls😫😖

Perfettamente Innamorata di SkrillexDove le storie prendono vita. Scoprilo ora