Semplice ma difficile

118 1 6
                                    

Athenna si alzò da Sonny e lo aiutò a rimettersi in piedi.
"Allora dolcezza, ci sentiamo sta sera, vero?" Disse Sonny con voce al quanto provocante e io, rossa in faccia, risposi in fretta:"Va bene ci incontriamo al bar vicino scuola" e corsi via a casa.
Mi buttai sul letto e dopo un po' trovo un messaggio da Giulia:
"Sonny è innamorato perso di te, sfigata. È semplice ma difficile"
Fissai il messaggio per qualche istante e decisa risposi:
"Certo, lo so, sfigata. CHE NE DICI SE VIENI A CASA MIA PER AIUTARMI PER L'APPUNTAMENTO DI STA SERA?!"
Ero in ansia, in completa ansia.
Sonny era perfetto con le sue imperfezioni. Aveva degli occhi verdi smeraldo, capelli neri corti e dei pearcing sulle labbra che mi facevano impazzire.
Dopo un paio di minuti mi ritrovo Giulia davanti a me, seduta sul letto a fissarmi.
"Athenna, ci sei?" Giulia Mi schioccò le dita davanti agli occhi.
"Si sì, scusa" dissi spostando la mano di Giulia da davanti i miei occhi.
"Pronta per lo shopping?" Urlò un po' Giulia ridendo.
"Si scema" Risi anche io.
Uscimmo di casa e andammo a comprare qualcosa per quel appuntamento che volevo che fosse perfetto.
Comprai un vestito nero abbastanza corto, con il corpetto a forma di cuore e le spalline che coprivano tutte le braccia, poi un golfino è un paio di scarpe.
"Dai vedrai che andrà tutto bene" disse Giulia cercando di calmarmi.
"Lo spero" sospirò tenendo le borse delle compere in mano "lo spero" ripetè.

Perfettamente Innamorata di SkrillexDove le storie prendono vita. Scoprilo ora