Capitolo 1

986 59 16
                                    




BEA'S POV

Ed eccoci pronte per il nostro nuovo viaggio. Meta? Australia. Non ci sono mai stata ma da sempre desidero visitarla. È un posto bellissimo specialmente in questo periodo dell'anno. È esattamente il 15 dicembre e li è già estate. Sono sicura che ci divertiremo molto!
Siamo qui da più di dieci minuti ma del nostro taxi ancora nessuna traccia.

- Tra quanto arriva il taxi che ci porterà in aeroporto? - chiedo impaziente a Lily.

- Non ne ho la più pallida idea. Credevo lo sapessi tu. - risponde.

Iniziamo bene!

- Bea chiama l'agenzia ed informati bene, sono stanca di stare qui fuori ferma ad spettare. - dice poi.

- Okay, chiamo subito - rispondo prendendo dalla tasca del mio giubbotto il telefono; digito il numero e aspetto una risposta.

- Il taxi è già partito da un po, arriverà a momenti - dico a mia sorella.

- Non so te ma io ho seriamente freddo... o il taxi arriva o torno in casa Bea! - mi dice Lily.

- Si anche io, poi ste borse pesano! - dico riferendomi ai miei bagagli a mano...

- Il mio naso - si lamenta Lily toccandosi il naso. - Non lo sento più! - dice.

- Aspettiamo altri 2 minuti - dico e lei mi guarda e annuisce.

- Bea Bea Bea! È arrivato oddio ha appena svoltato l'angolo! - dice felicissima. Riprende su le valigie e i bagagli a mano.

- Finalmente! - dico sorridendo.

Il taxi si ferma ed esce l'autista.

- Scusate il ritardo ma ho trovato traffico - dice il nostro autista.

- Stia tranquillo l'importante è che sia arrivato! - dice Lily sorridente mentre cede i suoi bagagli all'autista. - Grazie! - dice nel frattempo.

Entro anche io in auto e dopo quasi un'ora arriviamo davanti all'aeroporto.

LILY'S POV

Toronto Pearson International Airport! Dio quanto amo questo aeroporto. Tutti i nostri viaggi sono partiti da qui.

- Lily dai che tra poco partiamo! - mi dice Bea. Entriamo e dopo un'ora ci imbarchiamo.

- Abbiamo preso tutto? - chiedo mentre poso la mia borsa.

- Dovremmo aver preso tutto! Almeno lo spero. - mi risponde Bea ridendo.

- Si parte finalmente! - dico sorridendo.

Dopo qualche minuto in cui l'hostess dà informazioni...

- Vi ringraziamo per l'attenzione e vi auguriamo un piacevole volo! - dice l'hostess infine mentre io e mia sorella ripetiamo le stesse parole. Lo facciamo ogni volta... è come un'abitudine.

- Bea Melbourne ci aspetta! - dico felicissima.

- Si parte! - risponde quasi urlando.

Allora secondo la nostra scelta, il nostro aereo dovrebbe fare due scali e dovremmo atterrare tra 22h e 10, all'aeroporto di Melbourne.

- Che facciamo? - mi chiede Bea.

- Guardiamo Hunger Games? - dico.

- Siiii tutti e quattro! - mi risponde entusiasta.

Così cominciamo a guardare Hunger Games e decidiamo poi di fare la Whisper Challenge riprendendoci con un telefono...

- Ci riprendiamo e poi lo mettiamo sul nostro canale YouTube ti va? - mi chiede Bea.

- Yep! - rispondo. Si è vero... è diverso dai nostri soliti video, normalmente postiamo dei video vlog dei nostri viaggi. Ma questa è una delle nostre Challenge preferite quindi l'idea mi piace molto.

---------

- Tocca a te ora! - mi dice mia sorella continuando a ridere.

- Allora... - dico e le metto Tear The Roof Up di Alesso ad alto volume e appena smettiamo di cantare in playback ridendo...
- La mucca vola nella stanza - dico.

- La mucca... no ripeti! - mi dice con la faccia interrogativa. Dopo aver ripetuto la frase... - La mucca va sola in vacanza! È  giusto? - dice.

- No - dico ridendo dopo qualche secondo...

Appena finiamo di ridere stoppiamo il video e decidiamo di montarlo poi al nostro arrivo in Australia.

---------

- La tua valigia Lily! - dice Bea indicando qualche punto.

- Dove? - chiedo.

- Lì guarda! - dice e dopo un po' riesco a vedere la mia valigia.

- Certo che sei molto brava a dare indicazioni! - dico ironicamente.

- Ah ah ah! - mi "risponde".

Dopo avere preso tutto, aspettiamo il taxi che abbiamo chiamato e dopo poco arriva.

Finalmente arriviamo nella villetta in cui alloggeremo nel periodo natalizio.

------------

Ciao a tutti ❤️
Questa è la nostra ( lostwithshawn & LisaxNash ) prima ff insieme :)
Spero che molti di voi leggeranno questa nostra storia sui Magcon ❤️
Spero vi piaccia questo primissimo capitolo e in tal caso fatecelo sapere ☺️

Al prossimo capitolo xx

TWINS | Just Us |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora