Heeey
Ecco il nostro nuovo capitolo ❤️
Spero davvero che vi piaccia ☺️Buona lettura xx
___________
Siamo ferme fuori la porta di casa.
- Lily questo posto è immenso! - dico alla mia gemella.
Abbiamo scelto di affittare una villetta piuttosto che una camera di hotel principalmente per un motivo; essere autonome.
- Visto? È magnifica! Cosa aspettiamo ad entrare? - dice lei mentre continua a guardare meravigliata la nostra incredibile dimora.
Cerco le chiavi nelle tasche del mio giubbotto, le prendo e mi dirigo verso la porta aprendola velocemente.
Mettiamo subito giù le valigie e facciamo un giro in tutti e due i piani compreso l'attico che adoro particolarmente.
È la casa più bella che io abbia mai visto, davvero.
Dietro casa c'è un giardino fantastico dove vi è un piccolo campo, una piscina e un porticato.- Non potevamo fare una scelta migliore - dice lei ed io annuisco.
Mettiamo a posto le valigie e sono già le 5.00 pm.
- Che ne dici se sistemiamo un attimo le cose e poi andiamo a fare un giro? - mi chiede Lily.
- Si e poi possiamo fermarmi se ti va, a mangiare da qualche parte. - rispondo.
- Sisi va bene! - mi risponde.
- Hai chiamato mamma o papà? - le chiedo.
- Non ancora! - mi risponde.
Chiamiamo i nostri genitori e cominciamo a sistemare le cose nelle nostre cabine armadio...
Sono quasi le 8!- Finalmente... - dice Lily lanciandosi sul letto.
- Hai idea di dove possiamo andare? - le chiedo.
- Si aspetta ti faccio vedere a cosa avevo pensato! - mi risponde.
LILY'S POV
Le mostro la cartina comprata all'aeroporto e dopo aver preso le nostre borse, chiudiamo casa e usciamo...
Prendiamo la Metro e percorriamo la Collins Street di Victoria.
- Sono quasi le 10... ti va se mangiamo una pizza e torniamo a casa? Sono stanchissima! - mi dice Bea.
- Si va bene! Sono stanca anche io... - le rispondo.
-------------
Dopo essere uscite dalla pizzeria, ripercorriamo lo stesso percorsa dell'andata e finalmente a casa.
- Sono stanca morta... domani non svegliarmi - mi dice Bea lanciandosi sul divano.
- Tu non svegliarmi! - le rispondo.
Saliamo al piano di sopra e dopo esserci preparate per andare a dormire, andiamo a letto.
- Domani finiamo di mettere apposto tutto. - mi dice Bea.
- Si anche perché ora non ce la farei. - dico ridendo.
- Notte Lily! - mi dice Bea.
- Notte Bea! - le rispondo.
---------
La suoneria del mio telefono interrompo il mio sogno...
Prendo il telefono."Mamma!" Dico.
"Tesoro stavate ancora dormendo?" Mi chiede ridendo.
"Si... ieri sera abbiamo fatto un giro in centro, è bellissima Melbourne!"
"Sono contenta che vi stiate divertendo! Mi raccomando fate attenzione."
"Si mamma! Ti voglio bene"
"Anche io ti voglio bene. Salutami Bea, appena si sveglia" dice ridendo.
"Ok! Ciao Mamma."
Stacco la chiamata.
Che ore sono? Le 10 di mattina! Fantastico...
Controllo le notifiche e poi decido di andare a farmi una doccia.- Lily vado a preparare colazione! - mi dice Bea fuori dalla porta del bagno mentre mi faccio la doccia.
- Si grazie Bea! - dico.
Sciacquo i capelli dal balsamo ed esco dalla doccia, metto un asciugamano intorno al corpo e dopo essermi asciugata, mi vesto.
- Eccomi Bea! - dico entrando in cucina.
Mi sorride e facciamo colazione.
- Ti va se finiamo di sistemare un po' di cose e poi usciamo nel retro? - chiedo a Bea.
- Si perfetto! Poi dobbiamo fare la spesa così pranziamo. - dice sorridendo.
Sistemiamo il bagno con asciugamani e il resto delle nostre cose.
Sistemiamo la camera e usciamo in giardino.- Che sole fantastico! - dico.
- Mhmh! - mi risponde.
È una giornata bellissima ed è perfetta per stare all'aperto.
Decidiamo dopo qualche ora di andare a fare la spesa.
Entriamo da Woolworths e compriamo verdura, frutta, pasta, cereali (amo i cereali) e altre cose.
Torniamo a casa e passiamo a prendere il pane...- Pasta! - dice Bea mentre posiamo i piatti ai nostri posti.
- Bea è venuta benissimo! Siamo state brave. - dico e battiamo il 5.
Finiamo di mangiare la verdura e decidiamo di andare a giocare a pallavolo sul retro.
- Ho vinto! - diciamo contemporaneamente.
- No io! - dice.
- La prossima volta segnamo i punti! - dico.
- Si! Pareggio. - dice.
- Bea!? - dico.
- Dimmi! - dice.
- Avremo dei nuovi vicini! - dico e lei si volta per guardare - Guarda quanti bagagli! Sarà una di quelle famiglie che fanno la vacanza tutti insieme alla "Mamma ho perso l'aereo" - concludo ridendo.
- Già - risponde.
- Scusi! - dico al ragazzo che sta portando i bagagli in casa, avvicinandomi al cancello...
STAI LEGGENDO
TWINS | Just Us |
FanfictionLily e Bea Montgomery sono due gemelle di origine canadese, figlie di due medici molto affermati. Sin da piccole hanno viaggiato in tutto il mondo, frequentando innumerevoli scuole, ma, dall'ultimo viaggio cambierà qualcosa nelle loro vite... nuovi...