Capitolo 3

519 48 14
                                    

Heeey ❤️

Scusate se ci abbiamo messo tanto ad aggiornare ma siamo state impegnatissime :(

Spero che questo capitolo ci piaccia :)

Buona lettura xx

- lostwithshawn LisaxNash
________

- Scusi! - dico al ragazzo che sta portando i bagagli in casa, avvicinandomi al cancello...

- Si dimmi! - mi risponde il ragazzo.

- Di chi sono tutti questi bagagli? -.

- Sono di un gruppo di ragazzi che hanno deciso di fare qui un viaggio. Perché? - mi chiede.

- Era per curiosità - dico sorridendo e ricambia il sorriso.

- E si sa quando arrivano? -.

- Penso domani in primo pomeriggio. - dice.

- Uh capito... grazie mille, scusa il disturbo e buon lavoro - dico con un ampio sorriso.

In effetti avrebbe anche potuto non rispondere visto che non sono fatti miei, ma è stato davvero gentilissimo.

- Che ti ha detto? - mi chiede Bea seduta sullo sdraio.

- Che sono un gruppo di ragazzi, credo, e che arrivano domani. - dico sorridente.

- Figo! - dice entusiasta.

- Che facciamo? - chiedo. - Non lo so...

BEA'S POV

- So solo che sto morendo di caldo e che non ho la fora di alzarmi da qui - le dico.

- Muoviti - dice lily - non puoi restare qui a poltrire tutto il tempo! -.

- Lasciami stare, ti prego - la supplico.
Sono davvero stanca e in più questo caldo non aiuta.
Dopo vari tentativi Lily mi convince ad alzarmi e vado a prepararmi, perché mi ha promesso di andare a prendere in gelato nella gelateria poco distante da casa.
Arrivati compriamo due gelati al limone, il nostro preferito e andiamo a sederci in un tavolino.

Torniamo a casa e dopo un po' decidiamo di fare una videochiamata su Skype con la nostra amica Marta dal momento che non è molto tardi come orario e domani non ha scuola. Lei è italiana e ci conosciamo da un sacco di tempo poiché i nostri genitori sono molto amici.
Prendo il mio telefono e, grazie al wifi del locale , riusciamo a metterci in contatto.

-Heeei Martaa - urliamo insieme.

- Bea! Lily! Come state? - ci chiede lei.

- Tutto bene,non ci possiamo lamentare - dice Lily - Tu come stai? -.

- Stressata al massimo! Scuola, studio, allenamento, riunioni e tutto il resto. Non vedo l'ora che arrivino le vacanze natalizie, ho bisogno di riposo! - dice lei.

Parliamo di tutto e di più e le ore passano velocemente. Qui sono le 19.30 quindi li saranno circa le 2.30 e anche se non ha scuola ha bisogno di riposo.
Ci salutiamo e chiudiamo la chiamata.

- Hai fame? - mi chiede Lily

- No e tu? -

- Io ho una fame pazzesca! Preparerò qualcosa, sicura di non volere niente? - mi risponde.

- Tranquilla se più tardi avrò fame preparerò qualcosa io - le dico.

Decidiamo di guardare qualche puntata di Shameless e ci rendiamo conto che sono le 3.00 del mattino.

- Ma quante puntate abbiamo visto? Oddio è tardissimo! - dice Lily con tono sconvolto e abbastanza divertito.

- Io vado a letto - dico buttandomi sul letto dopo essermi messa il pigiama.

- Ti seguo! - mi risponde. - Buonanotte Bea -.

- A domani Lily! - dico e mentre sento Lily mettersi il pigiama e prima ancora che riuscisse a mettersi a letto, i miei occhi si chiudono e la mente comincia a vagare.

------------

LILY'S POV

Sono curiosa di sapere chi saranno i nostri vicini per queste vacanze. Voglio assolutamente andare al mare! Lo abbiamo davanti a casa ma non siamo ancora riuscite a fare un salto in spiaggia perché Bea ha caldo e non vuole stare al sole... Domani ce la trascino con la forza anche a costo di prenderla in braccio!

- Io vado a letto! - mi dice Bea buttandosi sul letto.

- Ti seguo! - rispondo andando a prendere il pigiama in bagno - Buonanotte Bea. - dico infine.

- A domani Lily! - mi dice e mentre comincio a mettere il pigiama sento che si addormenta... Non gliel'ho mai detto ma russa!

Mi faccio una coda e vado a dormire. Buonanotte mondo.

Il rumore di un furgone che si ferma davanti a casa nostra mi sveglia di colpo...

- Bea?! - dico.

- Non ci pensare neanche, voglio dormire! Comunque non sarà nessuno. - dice e si rimette giù con la testa ricominciando a dormire.

- Ok scusa! - dico. Magari non è nessuno. Mi rimetto a letto e prendo il telefono... Sono le 10:20. Sono in conflitto con me stessa, mi alzo o no? Sto su Twitter. Dopo un po' di tempo decido di scendere e cominciare a preparare da mangiare per me e Bea.

- Buongiorno! - mi dice qualcuno entrando in cucina dal giardino...

TWINS | Just Us |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora