Shiaoo ragazzi , ho 16 e mi chiamo renesme , si lo so è un nome un pó strano , l'ha scelto mia mamma perché è innamorata della saga di TWILGHT ,e la figlia di Edward e Bella si chiama così. Ma torniamo a noi voglio parlarli della mia prima volta che mi sono innamorata . Incominciamo .
Era il primo giorno di terza media e andai a scuola come sempre , incontrando fuori Marika . Il cancello non era ancora aperto e così camminammo un pó , ero così concentrata a parlare con Marika che nn guardavo dove camminavo e così dopo un pó inciampai dal marciapiede, ma prima che potessi cadere e fare una figura di merda sentì qualcuno prendermi per il braccio e dopo secondi ero in braccio a un ragazzo;alzai lo sguardo,tutto arrossato per la vergogna, per vedere chi fosse.
Non l'avevo mai visto, aveva capelli neri con due occhi verdi ,mi sembrava ken di barbie .
R(renesme):scusa ti ho fatto male?
Il ragazzo rispose :no piuttosto te ?
R: no comunque mi chiamo renesme .
Il ragazzo:bel nome che hai io mi chiamo jake.
R:jake... Non ti ho mai visto in giro
J: Be prima abitavo in California
R: in California! Oddio ma è fantastico cioè wow. Quindi sai bene l inglese ?
J: si visto che lo parlo da quando sono nato.
La nostra conversazione fu interrotta dal l'apertura dei cancelli e così entrammo . Io andai nella mia classe dove mi aspettava Marika che già mi faceva domande su jake e che io rispondevo con la faccia rossa come un peperone .
Io e Marika eravamo le più belle della classe quindi i maschi ci andavano dietro come cagnolini.
Io ero la consulente di Marika "la sua detective" che indaga sull' amore di Alessandro verso Marika .ma torniamo a noi .
Alle 8:10 entra il prof di mate che ha di fianco jake , e dice : questo è il vostro nuovo compagno ; io ero a bocca aperta e inizia a muovere la gamba,abbassando lo sguardo visto che mi fissava.
P(prof): vuoi sederti vicino a qualcuno ?
J: si vicino a renesme
Appena disse sta frase io divenni rossa e tutti dissero : ohhh; poi Edward e james due miei compagni che mi amavano dissero : no piuttosto ci sediamo noi vicino a renesme .
P: piantatela su jake vai a sederti. Marika andò vicino ad Alessandro e così vicino a me arrivó jake .
R: perché hai voluto sederti vicino a me ?
J: perché ho parlato con te prima e sei simpatia soprattutto molto bella .
Oddio avete letto ! No va beh io mi sento realizzata comunque
R: emm grazie.
J: tutti i maschi mi stanno guardando male !
Mi girai a guardargli e dissi : mi sa di sì ma non ti preoccupare è solo che sono protettivi perché mi vogliono tanto bene .
J: ok speriamo in bene .
Continuammo a parlare poi suonó la campanella perché era finite le 6 ore e così uscimmo.
Fuori dal cancello mi prese la mano jake e mi disse : mi fai vedere la città ?
R: sì certo andiamo
Feci fare a jake il giro della città , poi ci sedemmo su una panchina di fronte casa mia e gli dissi : ti piace la città.
J: si anche se è diverso dalla California e ti volevo ringraziare per la tua gentilezza .
R: no ma figurati. Divenni rossa e abbassai lo sguardo, jake mi spostó una ciocca di capelli dietro l'orecchio, così alzai lo sguardo e ci guardammo negli occhi per un pó ,ma poi guarda il orologio e vidi che era tardi così gli dissi : devo andare adesso ci vediamo domani ok ?
J: si certo .
Così andai a casa e appena entrata chiamai Marika e fummo al telefono per 3 ore a parlare di jake ! Mi sentivo diversa dal solito non avevo mai sentito una sensazione così e continuano a pensarlo con canzoni sdolcinate.
La mattina dopo, come al solito al ritardo esco dal portone di casa mia , e mi ritrovo davanti jake !
R: che ci fai qui ?!
J: ti sono venuto a prendere, perché non dovevo ?
R: no no puoi è che nessuno mi ha mai accompagnato a scuola .
Jake ridendo disse : bhè adesso ci sono io.
Guardai l orologio e vidi che erano le 7:57 (cioè tardi)
R: jake è tardissimo dobbiamo correre
J: si è vero . Mi prese la mano e ci mettemmo
a correre . Entrammo in classe molto tardi , e alla prima ora c'era la prof ti tecnica quindi non c'era da preoccuparsi . Andammo al nostro posto e tutti ci guardarono strano.
J: vuoi venire a casa mia dopo ?
R: tua mamma vuole ?
J: certo e porta pure i compiti così le facciamo insieme
R : va bene dopo avverto mia mamma .
Suonó la campanella andai a casa ad avvisare mia mamma che andava da jake e presi i compiti .
Jake aveva un autista privato e salì in macchina .
R : wow che bella macchina?
J: è già è un Audi ...
Parlammo un po e dopo 20 minuti arrivammo a casa sua. Era una villa gigante con un giardino molto esteso e una piscina .
R: wow che casa che hai!
J: è si è abbastanza grandina,
Io risi e dissi : abbastanza dici eh
Entrammo e vedemmo subito in cucina sua madre, una donna bellissima alta, magra bionda con occhi azzurri , e ci disse : ciao jake questa è renesme ?
J: si mamma è lei
R: salve sono felice di conoscerla
M( mamma j):che ragazza adorabile potete salire in camera
Io e jake salimmo e poi gli dissi : come si chiama tua mamma?
J: si chiama riley
R: ma è italiana o americana ?
J: è americana, mio padre è italiano, poi ridendo mi disse non farmi il quarto grado .
Ci sedemmo sul letto e facemmo i compiti , io a scuola ero molto brava infatti la mia media era 9 , ma lui ragazzi era molto più bravo di me, era così intelligente che in confronto mi sentivo una "melma"
Alle 16:30 finito i compiti jake mi prese la mane e mi fece scendere 2 piani , arrivammo in una sale piena di specchi e con una sbarra , con sua mamma che ballava .
R: che cos è?
J: è la nostra sala da ballo, mia mamma è una maestra di danza .
R: che forza , e tu cosa balli ?
J: un Po tutto , ma preferisco danza contemporanea
R: davvero?! Io la studio nella mia scuola di danza
J: wow, senti ti va di ballare insieme ?
R: emm cè io non sono bravissima
J:fa niente vorrà dire che ti aiuterò .
Sua madre se ne andò e jake mi prese la mano, poi facemmo alcuni passi di contemporane e mi prese la gamba . Ero rossissima in volto e poi al finale si avvicinò a 2 cm dalla mie labbra, però io mi allontanai e dissi : wow sei davvero bravo
J: grazie anche te lo sei ti va se fai lezione di danza con me ?
R: si sarebbe fantastico.
Continuammo a parlare poi mi accompagnò a casa e gli dissi : grazie per oggi
J: no grazie a te
Me ne andai, ma poi non so perché tornai indietro e lo baciai sulla guancia e poi corsi casa .
La mattina dopo era ancora sotto casa mia ad aspettarmi e andammo a scuola insieme.
Fino a maggio andai a casa di jake tutti i giorni per studiare e la nostra media si alzò a 9,30 , poi facevamo danza insieme e parlavamo molto , eravamo diventati migliori amici .
A giugno ci aspettavano gli esami e così studiammo insieme ma li passammo tutti e due con eccellenti voti .
Un pomeriggio di giugno uscì in piazzetta con jake e ...
R : quest anno è stato fantastico
J: vero ho conosciuto te e questa è la cosa più fantastica di tutte
R : anche per me sei molto importante e lo abbracciai
JAKE POV'S
<<Perché mi vede come migliore amico io vorrei dirle che la amo >>
Dopo l'abbraccio jake mi guardò negli occhi e mi disse : vuoi venire in California con me a luglio ?
R: cosa ? Mi stai invitando in vacanza ?
J: si...
R: certo che voglio e poi in California non me lo faccio ripetere due volte .
J: ne ero sicuro partiamo tra due settimane .
Questi 14 giorni passarono in fretta e la mattina del volo salutai i miei genitori e andai in macchina con jake .
R: ma tua mamma dov è ?
J: no non viene stiamo da mio papà
R: ah ok , non vedo l'ora di arrivare
Jake rispose in modo triste anche io , gli disse : ma cosa hai vuoi che me ne vada ?
J: no per favore stai con me e che con mio papà non ho un buon rapporto. Jake si mise quasi a piangere e così l abbracciai .
Arrivammo in aeroporto e ci sedemmo .
J: se vuoi puoi dormire
R : ok . Mi accucciai su di lui e dormì per tutto il viaggio.
30 minuti prima di arrivare jake mi sveglió e mi disse : dormito bene dormigliona ?
R: hey io non sono dormigliona ho solo fatto un piccolo riposino ... E ci misero a ridere.
Arrivammo in California e ci andò a prendere una limousine mandata dal padre di jake , ci salimmo e...VUOI SAPERE COME VA IL VIAGGIO IN CALIFORNIA ? METTI UN COMMENTO O STELLINA E CONTINUA A LEGGERE .
SHIAOO💗