L'albergo era a 7 stelle e subito ci accolse il portinaio dove portó le valigie nella nostra camera che era con un unico letto matrimoniale. Io rimasi allibita perché pensavo che aveva ordinato due camere singole.
R: ma perché c'è solo un letto matrimoniale ?
J: scusami ma erono tutte occupate le stanze e questa era la solo. Ma non ti preoccupare io dormirò nella vasca.
R: va Be possiamo dormire vicini tanto tu sei il mio migliore amico
Quando dissi quest'ultima parola abbassò lo sguardo e disse: e si siamo amici...
Io mi feci una doccia e mi misi il mio pigiamino e quando tornai c'era jake senza la maglietta con un jeans, ero un po imbarazzata, cè quando ballavamo insieme si metteva una maglietta larga ma mai senza! Era muscolosissimo e bellissimo.
Ci mettemmo nel letto a guardare la tele e a parlare e visto che erono le 4 am mi addormentai, jake si addormentò dopo 30 minuti ma in questo tempo io lo vidi con gli occhi socchiusi che mi accarezzava i capelli e mi diceva quanto era bella!!
La mattina mi alzai alle 12 e jake stava ancora dormendo così mi preparai e mi misi un pantaloncino di jeans le stan Smith e una magliettina, dopo un oretta jake si alzò e disse : cos'è questo buon odorino ?
R: sto preparando i pan cake visto che è tardi non pranziamo però facciamo una colazione abbondante .
J: ci sto io adoro mangiare!
Dopo 20 pan cakes che si era mangiato disse: adesso sono pieno
E ci mettemmo a ridere
J: ti va di andare al mare ?
R: mare? Vorresti dire oceano
J: si è la stessa cosa
R: no carino nell'oceano ci sono gli squali !
J: ma non a riva
R : molte persone sono morte per colpa degli squali
J: ci pucciamo solo i piedi ok?
R: e se ci mangiano i piedi che ne sai! No jake io ho paura
J: uffa renesme non ti succederà nulla sarò sempre vicino a te
R: non fare quella faccia da cucciolo abbandonato!... Va bene vengo
J: evvai la mia faccia è infallibile
R: non ti vantare troppo che se no non vengo
J: ok ok mettiti il costume e usciamo.
Mi misi un costume che mi stava benissimo e mi accorsi che avevo un fisico bellissimo.