Sei mesi prima...
Provai a chiamare Niall,ma ovviamente o era a ingozzarsi da Nandos,o era spasso con Nick,che fino a prova contraria era mio amico.Sono due anni che conosco Niall e posso dirvi due cose:venera il cibo e odia le persone odiose e scontrose che in questo caso rappresentano Nick.Ma il biondino sembra aver perso la testa per lui,ma ovviamente sostiene di essere completamente etero.Sbuffando decisi che forze avrei potuto contattare Zayn,a patto che mi risponda ovvio.Si lo so lo so,ho degli amici molto presenti.Mandai un messaggio al mio cari Zayn che nella rubrica ho salvato "Testa di cazzo".
A:Testa di cazzo:Ti va se oggi ci vediamo al parco?
Ovviamente nessuna risposta
Pensando che mi avrebbe risposto da li a poco,mi distesi sul mio enorme letto,che era testimone di tutta la mia vita a cominciare da quando avevo cinque anni.Mia mamma mi comprò questo letto su internet,ma si rivelò una fregatura,però a me piaceva,la notte mi accoccolavo sul mio cuscino quando ero solo perché lei lavorava di notte,o di quando sentivo dei rumori mi mettevo sotto il mio letto.Di quando ho perso la mia verginità con il ragazzo più bello che abbia mai visto,aveva degli occhi azzurri da far invidia al cielo,era piccolo di statura ma potente allo stesso tempo.Lo conobbi in un parco poco distante da casa mia passammo una settimana a messaggiare e alla fine mi invitò ad uscire con lui in un bar li vicino;non volevo affrettare le cose tutto doveva avvenire con calma,ma non andò così.Dopo due bicchieri ero già ubriaco fradicio,e perciò senza rendermi conto,eravamo nudi nel mio letto mentre lui mi faceva suo.Infondo sapevo che lui era quello giusto e che forze lui non era come tutti gli altri,ma mi sbagliavo.Il mattino seguente,quando mi svegliai,non c'era nessuno,mi sentivo vuoto,privato di tutto quello che avevo,e l'avevo persa con uno sconosciuto.Avevo sedici anni.
Il dolore che stavo provando mi fece prendere due decisioni:
non sarei più andato con dei ragazzi e non sarei più stato sotto.Fui riscosso dai miei pensieri da un mess.presi il telefonoDa:Testa di cazzo: Scusa non posso,sai io una vita sociale ce l'ho :)
Io una vita sociale ce l'ho è solo che in questo momento non avevo un cazzo da fare.Preso dalla rabbia gli risposi
A:Testa di cazzo: Anch'io ho una vita sociale stronzo è solo che ora nn ho nulla da fare!sai i miei amici non mi cagano da una settimana!
Digitai veloce il messaggio e lo rilessi, è su,lo avevo azzerato
Da:Testa di cazzo: Senti riccio non so che cazzo di problemi hai,ma ti consiglio di scoparti qualcuno,non voglio che sfoghi la tua frustrazione sessuale di di me ;p
Ma che cazzo di problemi ha?io non ero frustrato sessualmente,stavo benissimo,è vero però che non scopo da un mese e allora? Mica tutto gira intorno al sesso no? Si...si poteva andare a giro,a giocare a calcio,giocare a scacchi.Ok avevo bisogno di scopare al più presto,giocare a scacchi?ma che cazzo dico.Zayn aveva ragione.
Erano passate due ore dal bel messaggino di Zayn,ed ora dire che mi stavo annoiando era un eufemismo.Decisi che prendere il computer era l'unica soluzione possibile sennò mi sarei ritrovato a giocare a scacchi.Andai sulla mia posta elettronica e cominciai a spulciare le email e ce ne fu una che mi colpi particolarmente.La aprii e cominciai a leggerla:Salve caro cliente,
Siamo lieti di comunicarle che ci sono nuovi aggiornamenti del sito
Il team
Love Squared.Ma che cazzo è?Digitai il nome su google e mi trovai davanti un sito dai colori rosso e oro,dove ero andato a finire?Piano piano capii,era il sito di incontri a cui io è Niall c'eravamo iscritti per scherzo.Controllai i miei ottocento messaggi ed erano tutte donne con seni belli in vista,devo dire che una parte di me era interessata dal rispondere,ma notai un mess che mi colpì particolarmente.Andai a vere il profilo 1800 seguaci e 109 seguiti,cliccai la foto profilo e waw...