-Selena- mi interruppe mentre pensavo: quella voce che ormai conoscevo. Quel nome mi sembrò risuonare all'infinito. Alzo lo sguardo era Benjamin veniva verso di me con quella maglietta bagnata che evidenziava i suoi pettorali con lui c'era Christine ...
Eccoli lì, i miei due migliori amici, a loro volta amici fra loro.... Mi spiego...
Christine e Benji sono cresciuti insieme, io invece li ho conosciuti alle medie. Li conobbi il 20 settembre 2012 quando mi trasferii a Los Angeles da mia zia a causa della morte dei miei genitori, mia zia ebbe la mia custodia una settimana dopo l'incidente. La mattina mi svegliai tardi "caspita" pensai "è il mio primo giorno nella nuova scuola ed entrerò in ritardo" cosi mi catapultai fuori del letto scesi a fare colazione mi misi una minigonna di jeans nera, una maglietta bianca con scritto in nero: "Sorry l'm not perfect" delle sneakers rialzate nere con degli strass.
Corsi a scuola e quando arrivai, non sapevo dove andare e girovagavo per il corridoio finché non andai a sbattere contro una ragazza, non molto alta, formosa, capelli corti e castani e gli occhi marroni con dei riflessi dorati, indossava un vestitino nero che gli arrivava al ginocchio con degli stras sparsi un po'dappertutto e delle superga nere col pizzo - Ciao scusa non volevo, ehi tu devi essere la nuova arrivata? Piacere io sono Christine - disse
-Si, sono proprio io, piacere Selena puoi darmi una mano a trovare la mia classe è la 3C ma questa scuola è così grande da perdersi-
- Certo, seguimi sei nella mia stessa classe -.
Arrivata in classe Christine si siede vicino a Benjamin e il prof mi presenta alla classe - Ragazzi questa signorina e la nuova arrivata si chiama Selena e viene dall'Italia - disse il prof appena ebbe finito io mi sedetti "Stranamente qui l'unico posto libero era un banco attaccato a quei piccioncini..."
Benji era infondo alla classe con Christine, era un ragazzo alto, magro e muscoloso, dagli occhi color ghiaccio e i capelli castani corti con il ciuffo che gli scendeva lungo l'occhio. Aveva una camicia dei jeans strappati e le scarpe da ginnastica. Mi stavo perdendo nei suoi occhi, allora per evitare di fare figure distolsi lo sguardo da lui. Notai Christine accanto a lui, sorridevano e scherzavano, erano così carini insieme...
Io pensai subito fossero fidanzati, ma forse mi sbagliavo. Mentre pensavo, la campanella della ricreazione suonò. Stavo per andare fuori dalla classe quando Christine mi fermò
-Ehii Selena ti presento il mio migliore amico: lui è Benjamin ci conosciamo da tantissimo tempo-
"Ecco svelato il mistero non sono fidanzati" pensai.
-Ciao mi chiamo Benjamin ma puoi chiamarmi Benji è un piacere conoscerti-
-Ciao piacere mio,qualche volta possiamo uscire tutti e tre insieme per conoscerci meglio-
...Ecco come li ho conosciuti e sono felice di averlo fatto.
Un bacio sulla guancia mi riportò al presente. Era Benji ad avermelo dato. Poi si sposta scavalca le mie gambe, va da Christine la prende in braccio e la bacia. Era da poco che stavano insieme e io ero felice per loro anche se non sembrava perché mi è successo quello che succede a molte adolescenti: mi ero innamorata del mio migliore amico.
In quel momento una lacrima mi scese lungo il volto, mi accorsi che Christine mi stava guardando, mi aveva beccato, lei sapeva tutto sa che le voglio bene, ma a volte bisogna piangere.
-Sta tranquilla non dirò niente- disse sussurrando.
Benjamin non la sentii.
Mi alzai in piedi e andai verso il mare. Entrata in acqua iniziai a piangere.