Non pensavi fosse così la prima volta che ci si innamora, il cuore ti batte a mille e gli occhi fermi su quella persona, cercando di parlarle ma inutilmente perché aspetti che sia lei ad aprire un discorso, e tu sei lì, pronta a sentire la sua meravigliosa voce.
Poi quando torni a casa, con quel meraviglioso sorriso stampato in viso, sperando di rincontrare la tua "cotta" anche domani, poi a cena, sempre con quel sorriso di prima, tua madre ti chiede "com'è andata oggi?" E tu, con lo sguardo chissà dove a pensare a lei, immaginando un futuro, una casa, la tua vita con il tuo unico amore.
Tua madre che continua a ripetere il tuo nome nell'attesa che tu risponda alla domanda che continua a dire, e tu, che continui a ignorarla, non volendolo ovviamente, ma non riesci a fare a meno di pensare a quella persona... ritorni con i piedi per terra e rispondi "sto bene, grazie." Vai in camera tua, aspetti qualche ora ma alla fine ti decidi, prendi il telefono e scrivi al tuo migliore amico:
Tu: Ehi, non è che mi dai il numero di quella ragazza con cui siamo usciti?
Migliore amico: Contatto
Sorridi, non vedi l'ora di scriverle, ma vedi l'orario sul display è l'01:25, cazzo. Decidi di sdraiarti sul letto e sentire ancora musica quando all'improvviso, ti arriva un messaggio proprio mentre stai per addormentarti, è lei! Sei felicissima solo per un suo "Ehi", esplodi di gioia, rispondi con un "Ciao" solo per non farle capire che la stavi aspettando, che la volevi tua. Quando poi in risposta ti dice "Sembri simpatica, vuoi vederci un giorno da sole?" Sei felice. Non sai che rispondere. Sei impallata e non ragioni.
Quando aggiunge al messaggio "Vorrei rivederti."
Sei in stato d'ansia. La tua risposta è un "Okay non vedo l'ora :) domani?"
E lei, online, tu aspetti che visualizzi, sei già gelosa pur non sapendo niente di lei, la vuoi tua. Quando visualizza e ti dice "Certo, a domani bellissima❤", inizi a sclerare. Ti ha fatto un complimento, le dici "A domani❤". Vai a dormire con il sorriso con cui sei tornata a casa, nell'attesa di sognarla.
STAI LEGGENDO
Lei è mia, io sua.
RomanceLa mia prima storia: Il primo sguardo Il primo abbraccio Il primo bacio La prima volta