State insieme da sei mesi, fate chiamate, messaggiate, vi vedete ogni giorno. Vi baciate davanti a tutti come se fosse normale, come se per voi l'opinione degli altri non conta.
Tu la ami come la prima volta che l'hai vista, ma senti qualcosa dentro, qualcosa simile a una specie di voglia, quella strana voglia che ti farebbe sentire completa, siete sul treno e lei è gelosa che tu guardi altri, ma anche tu sei gelosa, solo che non lo dimostri abbastanza e questo ti fa sentire in colpa, lei ti bacia e tu ricambi, inizia a mettere la lingua e tu stai al suo gioco senza staccarti inizi a metterla anche tu quando poi si stanca e tu che ne vuoi ancora, ti dice all'orecchio "sei mia piccola." E poi aggiunge "Io ti voglio.." Ti viene una specie di brivido e rifletti che anche tu la vuoi, e quella sensazione di prima era soltanto il desiderio di lei dentro di te.
L'accompagni a casa e lei ti fa cenno di entrare, tu vedi i suoi genitori che dopo qualche minuto se ne andarono e tu li saluti con un mezzo sorriso, appena escono di casa ti bacia e ti porta in camera sua, tu l'abbracci e continui a baciarla, quando a un certo punto ti dice "ora basta fare la brava bimba amore." Ti leva la maglietta e tu la levi a lei, ti sorride e inizia a baciarti il seno molto dolcemente, continua a baciarti mettendosi su di te per poi abbassandosi sempre di più fino ad arrivare alla pancia per poi lavarti i pantaloni, diventi rossa in faccia, sorride e ti dice "Sei vergine giusto?" Annuisci un po imbarazzata e lei risponde "Ti svelo un segreto.." si avvicina al tuo orecchio "anche io sono vergine." Dopo queste parole ti rassicuri, trovi la forza di levarle la maglia e lei si leva da sola i pantaloni, cerchi di levarle il reggiseno quando lei ti blocca le mani e dice "quanto siamo impazienti" sorridendo e se lo leva da sola, per poi levarlo a te, ti leva leggermente le mutandine, si abbassa e inizia a leccare, gemi, dopo un po si mette su di te e inizia a muoversi, poggia la mano sulla vagina "quanto siamo bagnate..." inizia a mettere il pollice sul clitoride e mettendo l'indice e il medio dentro la figa e inizia a massaggiare, venite entrambe, "prova a farmene uno tu" ti dice, ripeti i suoi stessi movimenti e la senti orgasmare, dopo svariate leccate sentite che arrivano i suoi genitori, vi rivestite velocemente e appena entrano in stanza ti salutano e vanno nel salone, lei ti accompagna fino alla porta e ti dice "sei stata brava.. facciamolo spesso se vuoi." Tu le dici "Voglio precisare una cosa... per te è solo sesso...?" Lei ti guarda. Tu la guardi, ti bacia, continui, si stacca "Questo è fare l'amore. E io farei l'amore con te per altre mille volte amore mio." La guardi, l'abbracci e le dici "Ti amo principessa... ci vediamo domani."
Quel "domani" sarebbe diventato l'inizio di tutt'altra storia. Una storia totalmente diversa dai primi baci, oramai sentirla in lei era come una droga. Quella droga pesante, dalla puoi smettere, ma non vuoi smettere.
Ancora non sai che farete l'amore per altre mille volte, e anche di più. Ancora non lo sai. Ma fidati, sarà così.
STAI LEGGENDO
Lei è mia, io sua.
RomanceLa mia prima storia: Il primo sguardo Il primo abbraccio Il primo bacio La prima volta