CAPITOLO 5

342 13 4
                                    

HERMIONE POV'S
Manca esattamente una settimana di punizione.

Abbiamo finito di pranzare. Per tutto il tempo Ron non mi ha rivolto la parola,potrebbe essere per quello che è successo ieri.
Tutti escono dalla sala grande,rimaniamo solo io e Draco per pulire. Lui si avvicina a me.
-"Dovremmo parlare di quello che è successo ieri." dice.
-"Già"
-"Ti sembrerò un pazzo o cosa ma...nel momento in cui ci siamo baciati,anche se era un gioco,io ho sentito qualcosa..."
-"Come hai detto?"
-"Hai sentito."
-"Pensavo di essere l'unica ad aver provato qualcosa..."
Mi fissa per qualche secondo,poi si avvicina a me e mi bacia.
Io rispondo al suo bacio,e continuiamo a baciarci appassionatamente per qualche minuto.
Ad un certo punto lui mi spinge contro un tavolo,mi stende e poi si mette sopra di me.
Cavolo,e adesso?
Io non l'avevo mai fatto prima, non sapevo cosa fare.
Lui comincia a baciarmi il collo.
-"Senti,Draco,io non l'ho mai fatto prima ad ora..."
-"Non preoccuparti,lasciati guidare da me" rispose dolcemente,per poi ricominciare a baciarmi.
Si toglie il maglione e i pantaloni.
Era così bello...
Mi slaccia i bottoni della camicia,poi mi toglie la gonna,e anche la biancheria.
Mi sentivo un po in imbarazzo,ero nuda davanti a Draco Malfoy.
Ma pensandoci non c'era niente di male,insomma,provavamo entrambi qualcosa l'uno per l'altro...
Qualche secondo dopo lui si tolse i boxer.
I nostri corpi nudi sono restati attaccati per qualche istante,poi ho sentito un dolore terribile,ma quel dolore presto si è trasformato in piacere. Draco si muoveva dentro di me dolcemente e io stavo bene,mi sentivo felice...

DRACO POV'S
Eravamo li,su un tavolo a fare l'amore...
Mi sentivo così bene,la sentivo mia,sentivo che lei stava bene...
Andiamo avanti per circa mezz'ora poi lei si corica fra le mie braccia e ci addormentiamo...

Mi sveglio e guardo l'ora.
Mancava mezz'ora alla cena,cavolo!
-"Hermione! Hermione svegliati!"
Si è svegliata lentamente.
-"Cosa c'è?"
-"Manca mezz'ora e tutti saranno qui per la cena,non ce la faremo mai a pulire in così poco tempo!"
-"Aspetta."
Si alzò a fece un incantesimo,tutta la sala si ripulì in trenta secondi.
-"Piton ha detto di non usare la magia."
-"Era l'unico modo,non lo saprà nessuno."
-"Va bene,mi fido di te."
Prese le sue cose e iniziò a vestirsi,io feci lo stesso.
Pochi minuti dopo iniziarono ad arrivare gli studenti.

Bene ragazzi,questo era il quinto capitolo!
È stato un po "piccantello",lo so😌
Se vi è piaciuto lasciate un like e seguitemi😜❤

DRAMIONE:UN AMORE IMPOSSIBILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora