CAPITOLO 6

230 10 2
                                    

HERMIONE POV'S
Erano tre giorni che io e Draco continuavamo la nostra "punizione" e nessuno ci aveva ancora scoperti,per fortuna.
Mancavano solo tre giorni alla fine della punizione e io continuavo a chiedermi come avremmo fatto a vederci nei giorni successivi...

Mi ero appena svegliata.
Come al solito tutti gli alunni scesero per la colazione,una volta finita iniziarono le lezioni.

Al termine delle lezioni tutti ci recammo in sala grande per pranzare e,come al solito,alla fine io e Draco restammo soli per "pulire".
Lui si avvicinò a me e iniziò a baciarmi e a togliermi lentamente i vestiti, quando...
"Che significa?! Io lo sapevo che c'era qualcosa che non andava in voi due!"
Era Ron.
Dopo aver pronunciato queste parole se ne andò infuriato,cercai di fermarlo ma fù inutile.
Io e Draco eravamo lì,nudi immobili,muti.
Feci un incantesimo per ripulire la sala,ci rivestimmo e ce ne andammo ognuno nel proprio dormitorio,senza dire una parola.
Perché Ron aveva reagito in quel modo? Perché era così arrabbiato? Forse perché non gli avevo detto niente...oppure c'era qualche altro motivo?
Dovevo assolutamente parlare con lui.
Lo cercai da tutte le parti ma di lui non c'era traccia,nessuno lo aveva visto o sentito dopo quello che era successo.
Trovai Harry,gli chiesi se aveva visto Ron,rispose di no.
Stavo per andarmene quando mi fermò per il braccio.
-"Cosa è successo con Ron? Sembri preoccupata..."
Esitai qualche istante,ma poi pensai che Harry era il mio migliore amico e aveva il diritto di sapere tutto.
Gli raccontai di me e Draco,di come Ron ci aveva visti e di come mi sentivo in quel momento.
Harry rimase in silenzio.
-"Non capisco perché ha avuto questa reazione..." dissi.
-"Davvero non lo capisci?."
Mi sentivo confusa.
-"Lui è innamorato di te Hermione."

DRACO POV'S
Io e Hermione non ci salutammo neanche dopo la reazione di Ron a quello che aveva visto.
Ero molto confuso.
Entrai del dormitorio dei Serpeverde,raggiunsi la mia camera ma quando entrai vidi mio padre proprio li,davanti a me,con uno sguardo più cupo del solito.
-"Siediti,Draco."
Mi misi a sedere sul letto,mio padre era davanti a me impiedi.
-"Figliolo,ricordi che quando eri più piccolo noi due parlavamo spesso...beh non parliamo da un po,sarebbe ora di recuperare il nostro rapporto,non credi?"
-"Si,papà" risposi confuso.
-"Bene,raccontami,cosa stai facendo di bello in questo periodo?
-"Niente di che,le solite cose" dissi,anche se non era vero.
-"Sai,Draco,so che non c'entra molto col discorso però stavo pensando che più cresci più somigli a me in tutto e per tutto...ovviamente fisicamente,ma anche caratterialmente credo che ci somigliamo.
A partire dall'essere leader,fino ad arrivare ad essere praticamente insensibili...ma ci somigliano soprattutto in una cosa,nell'odio incondizionato nei confronti dei mezzosangue."
Mi paralizzai per qualche secondo,ma dovevo pur rispondere,non doveva scoprire di me e Hermione.
-"Si,hai ragione. I mezzosangue sono una razza impura,non meriterebbero neanche di vivere." dissi.
-"Ah si? Lo pensi sul serio?
-"Ovviamente." risposi.
-"Allora come mi spieghi il fatto che è da un po di tempo che ti sbatti la Granger durante quella che dovrebbe essere una punizione?" disse in tono calmo.
Nell'udire quelle parole mi sentivo come incapace di muovere un muscolo.
Di scatto di avvicinò a me,mi prese per il collo della camicia,sollevandomi dal letto,e mi tirò un pugno talmente forte da scaraventarmi a terra. Mi tirò su e continuò a picchiarmi violentemente fino a quando non si stancò,allora mi lasciò caderesul letto,ero quasi privo di sensi.
-"Tu non sei degno del tuo cognome,sei la vergogna della nostra famiglia. Ti giuro sul mio nome che non avrò pace fino a quando non avrò ucciso quella ragazza."
Se ne andò sbattendo la porta.
Rabbrividii al solo pensiero del corpo di Hermione freddo,immobile,senza vita...
Ma un pensiero ancora più grande mi tormentava: nessuno sapeva di noi due,nessuno ci aveva visti per poter dirlo a mio padre.nessuno aveva...oh no...un secondo...Ron ci ha visti.






Ciao a tutti! Ho deciso di fare un capitolo più lungo dato che non ne scrivevo uno da un po.
Questo capitolo è una vera bomba secondo me! Spero vi piaccia!
Se si vi prego di seguirmi e votare la storia!
Bye❤❤❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 12, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

DRAMIONE:UN AMORE IMPOSSIBILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora