Immagina coming out Larry.

216 18 2
                                    

Harry tremava.  Era super agitato. Bhe,come biasimarlo? Uscire allo scoperto,con più di 5 milioni di persone pronte a criticarti,o a insultarti,ma anche supportarti. Cercò di non pensarci,anche perchè di fianco a lui c'era Louis. Oh. Il ragazzo che amava,più di sè stesso,di cui era innamorato da più di 5 anni. Ma bhe,la vita è crudele, e quei 5 anni si sono dovuti nascondere,tra beards,tweets e interviste.
Ma ora,ora sarebbero venuti allo scoperto. Louis cercava di tranquillizzarlo,baciandolo dolcemente e abbracciandolo.
Ad un certo punto,Harry disse con voce tremante:"Pronto?" e Louis rispose a sua volta:"Prontissimo."
Entrambi,postarono su twitter delle foto,con sfondo nero,e fecero un countdown,ogni minuto,postavano una foto,e l'ansia,saliva sempre di più,in entrambi i ragazzi. Arrivarono all'uno. Harry sorrise mostrando i denti bianchissimi,i suoi occhi brillavano,come non mai.
Louis,sorrise,guardò Harry,e pensò che quello che avesse di fianco,il suo ragazzo,fosse un sogno. L'essere umano più bello del mondo,lo stesso che gli ha rubato il cuore.
Mise in mostra le sue bellissime rughette intorno agli occhi azzurri,che brillavano di felicitá.
Era arrivato il momento.
Attivarono la videocamera,e
Louis disse:"Always in my heart,@Harry_Styles,yours sincerely,Louis."
Harry disse:"always."
Si guardarono,si sorrisero,i sorrisi più felici di tutta la loro vita.
E poi,le loro labbra,si sfiorarono dolcemente.
Il video fu pubblicato.
Entrambi,sorrisero a 32 denti,per l'ennesima volta.
Louis amava Harry.
Harry amava Louis.
Si amano tutt'ora.
Ed è questo che importa.
Spazio autrice:
Un immagina un po' più lungo del solito.. Scusate se non pubblico,sono impegnata e succedono troppe cose..AIUT.
Vabbè,comunque,vorrei succedesse davvero. E poi.. Gli rbb che pubblicano robe strane e che dicono stare calme...COME FACCIO A STARE CALMA?! ARE YOU FUCKING KIDDING ME?
AH,E POI PURE QUELLA TROIELLE (DANIELLE) CHE ROMPE I COGLIONI. CHE NERVI. Ma io lo sento. Il coming out è vicino.

I DISAGI DELLE LARRY SHIPPERS||OmgisLarry15Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora