Moglie: AAALESSIO!
Alessio: Eccomi, dimmi amore.
Moglie: Tu non puoi capire... Non hai idea di cosa sia appena accaduto.
Alessio: Cosa?!
Moglie: Ho contattato una ragazza troppo carina, aveva messo un annuncio su internet perché cerca il cast per il suo film..
Alessio: ...Quindi?
Hai deciso di buttarti nel mondo del cinema ora?Moglie: Ma no, idiota.
L'ho contattata... PER TE!Alessio: EH?! Per me? Io? Un film?
Moglie: Abbiamo un appuntamento qui a casa nostra, verrà alle 15 circa.
Le ho detto che abbiamo uno studio qui.......Alessio: ...Ma noi non abbiamo uno studio qui, amore...
Moglie: Lo so, ma queste sono solamente sottigliezze, shh.
Alessio: Ma, dimmi... Che film è?
Moglie: Una cosa che tratta di musica, il protagonista è Shannon Leto, il batterista di quella band rock americana... I 30 Secondi In Mars, una cosa simile.
Alessio: I 30 Seconds To Mars, sì.
Comunque, sembra un'idea originale, vista così.
Allora che dirti, grazie mille per questa opportunità amore mio!~Le 15:00.
X: *suona alla porta*
Moglie: Oddio, Alessio, è arrivata.
Alessio: Vado ad aprire immediatamente, come sto?
Sono accettabile?Moglie: Sei bellissimo.
Alessio: *apre la porta*
Gennaro: *vestito da donna, truccato e con una faccia MOLTO poco raccomandabile* Ma buonsalve!
Siete voi che avete chiamato per il film? 😏Moglie: *ride beffarda*
Alessio: NOOOOOOOOOOOOO
-And the Oscar goes to... LA MOGLIE DI ALESSIO feat. GENNARO!
Angolo Autrici.
Eccoci qui.
Allora... Promettiamo che non ci dilungheremo come nostro solito😂L'unica cosa: Il capitolo è stato scritto dalla mia migliore amica (I'm Jude) che vorrei ringraziare di cuore perché l'ho assillata talmente tanto fino a convincerla😂
(Ti voglio bene chica❤️)e nulla... Forse potrebbe uscire un altro capitolo di San Valentino, in ritardo😅 che avevamo annunciato precedentemente ma che poi non abbiamo avuto la possibilità di pubblicare.
Grazie a tutte come sempre per le views, i voti e commenti.
A presto 🍸 (o a dopo😂)
(By Margherita, Mihaela, Jude & Vittoria... And today, also Alessia💜)
STAI LEGGENDO
Married To A Gennex Shipper
Fiksi PenggemarBeh, il titolo dice tutto. Piccoli capitoli sulle disavventure di una ragazza sposata con Alessio, il quale però viene shippato dalla moglie e dal mondo intero con Gennaro.