Gli ci volle quasi una settimana per recuperare le energie dopo il secondo pentagramma, ma Blake non si lamentò affatto, anzi, poté tranquillamente affermare che si trattò del periodo più divertente della sua vita. I tre killer gli tenevano compagnia, inoltre Angelo e Lucifero erano venuti a trovarlo molto spesso. La stanza di Blake era ormai al pari di un eden, c'erano talmente tanti fiori e di così tanti tipi diversi che sarebbe stato impossibile nasconderli per il giovane senza l'aiuto dei suoi nuovi poteri. Anche i suoi erano più rilassati.
<< Sembra che tu ti senta meglio figliolo, che ne dici di andarti a fare una doccia, è da una settimana che non ti lavi come si deve ed ormai la ferita sta meglio >>
<< Sicuro >>
Era strano come la parola "doccia", nella mente di Blake, facesse rima con "stuprato da Lucifero", ma in quella casa come avrebbe potuto lavarsi con tutti quegli occhi puntati addosso !?! Certo, da quando era in convalescenza il demone non gli aveva più mandato altri killer, per gentilezza forse, ma erano comunque troppe quattro persone a fissarlo. Non gli restava che una soluzione, il ragazzo attese che i suoi fossero usciti e poi si trasportò immediatamente nella stanza di Lucifero. Il letto era sfatto ed un buon profumino di colazione veniva dalla cucina, Blake fece un paio di passi e subito si trovò davanti il padrone di casa, indossava un mezzo grembiule ed una bandana sulla testa nella quale era raccolta la maggior parte dei suoi capelli.
<< Buongiorno piccolo, come ti senti oggi ? >>
<< I-io ... I-io ... >>
Lucifero gli diede un bacio sulla guancia, doveva trattenersi, erano a casa sua, secondo il patto non poteva saltare addosso a Blake, non ancora almeno, mancavano i due terzi del tempo pattuito, aveva già perso il conto delle volte in cui si era masturbato, ma aveva resistito allo stimolo del sesso, per Blake.
" Ti restituirò ogni istante di attesa, con gli interessi, e questa è una promessa piccolo ! "
Il ragazzo stava già meglio, si vedeva, aveva riassunto un bel colorito e non perdeva più sangue da qualche giorno, ora poteva uscire di casa, ma soprattutto, mostrarglisi sotto la doccia.
<< Posso aiutarti a svestirti oppure viene considerato come " saltarti addosso " ? >>
Blake sorrise e tolse la canottiera da solo, il fatto di essere a petto nudo non lo faceva sentire imbarazzato, ma sapeva che presto si sarebbe pentito di aver dato fiducia all'altro. Il giovane annuì piano e le mani di Lucifero presero a passare sul suo petto con delicatezza ed un po' alla volta prese a togliergli le bende ammirando ogni centimetro del corpo di Blake che intanto era diventato completamente rosso. Anche se involontariamente il maggiore stava facendo gemere il proprio amato e, quel suono celestiale, gli permetteva di assaporare al meglio il momento in cui sarebbe tornato a dare piacere al suo piccolo. A quel pensiero dovette immediatamente retrocedere per evitare di stuzzicare la vita ed i capezzoli di Blake che si rimise subito la maglietta e corse in cucina attirato dall'odore di pane tostato.
<< Mangia quello che vuoi, dopo se vorrai il bagno è a tua completa disposizione >>
<< Dici davvero ? >>
Lucifero annuì e Blake si sedette, era così affamato, cominciò afferrando una fetta di pane mentre l'altro lo fissava sorridendo senza toccare cibo, la situazione fece immediatamente sentire il ragazzo a disagio.
<< Lucifero, non mangi niente ? >>
<< No, non ne necessito, ma mi piace stare a guardare te mentre lo fai, sei così carino piccolo >>
Blake ingoiò l'ultimo boccone in quel momento e poi si alzò in piedi allontanandosi dall'altro che però si sollevò e gli andò incontro per provare a fermarlo. Blake però si sentiva così in imbarazzo, doveva andarsene prima di dire o fare qualcosa di cui poi si sarebbe sicuramente pentito.
STAI LEGGENDO
Suo
RomanceSi dice che il sangue sia più denso dell'acqua. Ci definisce, ci lega, ci maledice. (Dark Shadows) Blake è un ragazzo come tanti altri, voti nella media, discreto sportivo, una ragazza, una famiglia che lo ama, ma forse quando la tua vita è troppo p...