New School.

347 28 0
                                    

Oggi è il mio primo giorno di scuola qua.
Questa città è molto carina,ma non credo che mi troverò mai bene.

Mi manca la mia Boston,la mia amata Boston

Con i suoi palazzi le sue strade affollate di persone che andavano a lavorare in ufficio.

Qua è tutto molto tranquillo.

-Kimberly....-urla mia madre
-Alzati...-continua

Non ho proprio voglia di alzarmi dunque mi metto la coperta negli occhi ad un tratto sento qualcuno aprire la porta.

E si butta addosso a me.

-Jack Gilinsky,come cazzo ti permetti di buttarti addosso a me,pesi 100 kg.- Urlo

-Scusami sorellina...- ride
-almeno ti sei svegliata.- mi fa la linguaccia ed esce.

Stronzo.

Mi vesto con un paio di jeans e una maglione abbastanza largo blu,poi metto le mie amate vans e scendo giù.

Trovo Jack mangiare e mia Madre e mio padre che si stanno preparando per andare a lavoro.

-Jack andiamo a scuola,io sono pronta!- esclamo

Annuisce e si alza.

Dato che lui ha la macchina.
(N\A vi prego di rileggere il secondo capitolo ho fatto qualche cambiamento.)

In macchina nessuno fiata,sono molto in ansia per questa nuova scuola ho paura che qualcosa vada storto.

Appena arriviamo davanti la scuola resto a bocca aperta .

È magnifica.

Io e Jack entriamo e dato che non sappiamo dove mettere piede ci viene data una ragazza che ci fa vedere la scuola.

Credo si chiami Madison è molto simpatica e ha solo occhi per mio fratello,iniziamo bene.

Appena arrivo davanti la mia classe non saluto Jack e non ringrazio Madison ed entro in classe.

Appena entro il professore mi ferma

-Ragazzi questa è la nostra nuova studente della High School,Salutate Kimberly Gilinsky,vai a sederti la in fondo vicino a Grier.-
Per tutto il tempo avevo osservato le mie scarpe senza vedere con chi ero in classe.

Appena alzo gli occhi vedo Melody con Zayn,Nash e Cameron.

-Scusi Professore,chi è Grier?-chiedo

-Ah si certo,quello in fondo.- me lo indica e seguo il suo dito con le sguardo.

E trovo Nash che mi sorride.
Ricambio e lo raggiungo ma qualcuno mi fa lo sgambetto iniziamo bene.

Mi giro e trovo una ragazza abbastanza ossigenata che mi guarda con odio.
Ma cosa gli ho fatto?

«Io sono Lindsay!» esclama con una voce decisamente da oca.
La guardo bene mi ricordo qualcuno che ho già visto..ah certo è quella che era attaccata come una cozza a Cameron.

La ignoro e vado a sedermi accanto a Nash.

Per tutta la lezione non faccio che parlare con Nash.

È molto simpatico.

-Sai sei molto bella!- mi confida

Arrossisco e abbasso la testa.
-G...grazie!-dico

Ad un tratto suona la campanella

-hey ti va di venire con me a pranzare.-

Annuisco e lo seguo.

Ma trovo Cameron e Lindsay quando li odio,beh Cameron sembra simpatico,ma non lo conosco.

Poi Melody e Zayn,li saluto e mi siedo con loro.

-Guarda è arrivata la sfigata,dobbiamo stare per forza con lei a tavola?- chiede Lindsay a Cameron

-Nash se c'è qualche problema,io vado.- dico alzandomi

Lui non risponde e vado a sedermi in un tavolo da sola ma per fortuna arriva Jack.

Pov's Nash

-Ma siete stronzi?- chiedo a Lindsay e Cameron
-L'avete lasciata andare da sola,non vi capisco.- dico

«Non è sola.» dice ridacchiando Lindsay

Mi giro e la trovo con un ragazzo che si abbracciano.

Ah beh non è sola.
Meglio, no?

Stitches||Cameron Dallas.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora