She don't love me- Zayn Malik
--G-grazie!- sussurro abbracciandolo
-Davvero chissà cosa mi avrebbe fatta se tu non saresti venuto,Cam.- dico guardandolo negli occhi e deglutendo.-Dunque è lui il famoso Ben?- mi chiede Cameron
Annuisco.
-Ben O'brien..potevi dirlo cazzo!- esclama Cameron
-Cosa?che si chiamava O'brien?sai quanti c'è ne sono,non credevo fosse davvero suo cugino!- sbotto mettendo una ciocca dei miei capelli dietro l'orecchio.
-io lo conoscevo abbiamo passato 2 weekend tra amici e c'era anche lui insieme a suo cugino Dylan,l'importante e che stai bene...Stai bene,giusto?- mi chiede
-Sisi,è meglio che ci allontaniamo da Ben!- affermo un po sbalordita dal sapere che Cameron e Ben erano amici.Ben è steso a terra probabilmente già era ubriaco e con il pugno di Cameron ha perso i sensi ed è svenuto,per fortuna che non siamo giù dove si sta tenendo la festa.
-Si hai ragione!- dice e inizia a scendere le scale ma si ferma.
-Non lasciarmi per tutta la festa,Ben...- inizia Cameron
-Potrebbe svegliarsi e potrebbe continuare quello che stava per farmi!- dico io al suo posto con una faccia disgustata.
-No io non ti lascio sono qui al tuo fianco.- dice e io inizio a sentire i brividi su tutto il corpo appena lui mi sfiora la mano come per assicurarmi che non succederà niente e mi abbraccia forte fino a rompermi le costole,ma che importa quando un abbraccio ti rompe le costole ma ti aggiusta il cuore?
Stacca l'abbraccio e continua a scendere le scale tenendomi per una mano cosi gli afferro per il polso,lui si gira e mi guarda.
-Cosa?- mi chiede i suoi occhi nocciala si illuminano.
-Cosa ci facevi sopra? Come hai fatto a trovarmi?- chiede-Oh beh,ho chiesto a Melody se eri con lei,così ti ho cercata e ti ho vista che qualcuno ti stava trascinando su,sono corso sopra e ora sono qua!- dice osservandomi
-Comunque sei molto carina oggi!- mi sorride
-Oh Grazie mio eroe!- dico arrossendo e ridendo,lui mi sorride e cerca di avvicinarsi,io credo che voglia baciarmi invece mi sposta una ciocca di capelli che avevo davanti agli occhi.
-Perché?- dico,lui non mi risponde e continua a scendere.
Arriviamo giù e cerchiamo Melody e gli altri.
Sono tutti seduti nel divanetto di pelle.
-Hey!- saluto tutti.
Melody ci guarda strani.
-Cosa ci facevi insieme a Cameron sopra?- chiede Melody a bassa voce ma facendosi sentire da Nash.Nash sembra diventare rosso dalla gelosia o forse è solo una mia impressione.
-Niente..- dico
-Già niente!- continua Cameron,che a quanto pare anche lui a sentito.-Cosa state facendo voi?- chiede Cameron
-Stiamo giocando a obbligo e verita e ad ogni giro si beve la vodka.- esclama felice mio fratello Jack che è seduto affianco a Madison.
-Okay io gioco!- dice Cameron
-io no!- esclamo emozionata
-Daii!- dice Melody pregandomi-Okay!- dico arrendendomi
-Iniziamo!- dice Nash
-Inizio io!- urla Melody
Nash annuisce e gli passa la vodka.
-Sei obbligata ad andare insieme a Tyler in una stanza per 10 minuti!- dice maliziosamente un ragazzo che non conosco.Io guardo Melody preoccupata e lei mi fa un sorriso come per assicurarmi.
Melody Pov's
-Allora...- inizia Tyler mentre saliamo su per andare in una camera,conosco Tyler da molto tempo le nostre famiglie sono grandi amici,hanno sempre trovato Tyler come un ragazzo modello molto meglio di Zayn,ma che ci posso fare...all'amor non si comanda.
-Cosa?- chiedo scrutando il suo viso cosi perfetto,i capelli sono perfettamente in ordine e i suoi occhi nocciola mi fissano.
-Entriamo qua!- afferma
Annuisco e lo seguo;
Ma prima mi sbatte contro la porta e mi bacia,apre la porta senza vedere se la stanza è occupata.
Ad un tratto sentiamo una ragazza urlare cosi ci rendiamo conto che c'è qualcuno nella stanza con noi,Tyler che già era senza maglietta la indossa di nuovo.Appena vedo chi c'è nel letto con quella gallina mi sento male.
Sapevo che lui mi aveva lasciata perché con me non si sentiva libero,ora è libero,sono felice per lui.Delle lacrime scorrono sul mio viso involontariamente e mi giro da un'altro lato,Tyler si avvicina a me e mi abbraccia.
Mi giro appena vedo la bionda uscire
-M-melody!- balbetta Zayn-Si sono io!- dico ancora piangendo
-Mi hai lasciata per questo,Non ti sentivi libero con me!- continuo ogni tanto singhiozzandoLui si avvicina e cerca di asciugarmi le lacrime ma lo allontano.
-Ti odio Zayn Malik!-
STAI LEGGENDO
Stitches||Cameron Dallas.||
Teen FictionOra senza i tuoi baci avrò bisogno dei punti di sutura. ------- -Mi dici cosa ti succede?Sono il tuo migliore amico dovrei saperlo.- esclama esausto passandosi una mano sui capelli. -Sai cosa c'è,c'è che sono innamorata di te dal primo giorno in cui...