Canzone per il capitolo:
Befour- Zayn Malik
--
Non sapevo precisamente come sarebbe andata stasera, sono qui da 2 settimane e già andrò ad una festa,alla festa del cugino di Ben.La mia idea era quella di non andare alla festa ma Melody mi ha chiamata circa 20 volte,quindi per farla smettere gli ho detto di venire a casa mia con un vestito decente per me, dato che non so che tipo di abito va bene per stasera.
Chi lo sa...magari è una festa in maschera o una festa di Halloween anticipata.Non sono ritornata a scuola oggi dopo quello che mi hanno fatto le due streghe.
I miei pensieri vengono fermati dal suono del campanello;
-Vado io!- urlo ma ormai è troppo tardi.Mamma sta già chiacchierando con Melody...
-Melody!- esclamo andandogli incontro.
-Mamma...- dico svolgendogli uno sguardo di spiegazioni.
-Tesoro,stavo chiedendo alla tua amica se voleva una tazza di the.- dice sorridendo
-Melody,è tardi dai andiamo!- esclamo tirandola per un braccio e portandola lontano da mia madre.
-Piacere di averla conosciuta Signora Gilinsky!- afferma Melody con un sorriso decisamente finto.
Saliamo su velocemente.
-Oh mio dio...ma quanto parla tua madre?- domanda ridendo
-Scusami...mi dispiace!- le dico ridendo anche io.
-No no,mi fa piacere,la prossima volta voglio quel the ai girasoli che mi aveva detto!- esclama ridendo e sedendosi nel letto.
-Precisamente come ci dobbiamo vestire stasera?- le chiedo aprendo l'armadio
-Non preoccuparti,ho pensato a tutto io!- esclama aprendo la sua borsa o meglio valigia.
[...]
-Oh mio dio,sei stupenda Melody!- esclamo
Indossa un top bianco insieme a dei pantaloni bianchi strappati al ginocchio.
-Voglio fare colpo stasera!- dice sventolando i capelli in aria.
-Hai già un ragazzo!- dico ridendo
Lei si rattrista e mi guarda:
-E-ecco Zayn mi ha lasciata vuole una pausa,ma va bene così!- dice sorridendomi falsamente.-Oh...mi dispiace tantissimo,scometto che tornerete insieme più forti di prima e più innamorati di prima!- esclamo andando ad abbracciarla.
Lei va verso la sua enorme borsa e esce un abito rosso,stupendo.
-Questo è per te!- dice sorridendo e porgendomi l'abito.
-Oh mio dio è stupendo..Grazie!- dico saltandogli addosso.
[...]
-Eccoci siamo arrivati!- dice emozionata Melody.
La puzza di alcool si sente già da fuori ma non posso tirarmi indietro anche perché ormai siamo qua e non voglio essere una codarda, Jack ci ha dato un passaggio dato che anche lui è stato invitato.
-Dai entriamo!- continua Melody prendendomi a braccetto
La casa di Dylan è stupenda e anche grandissima, già ci sono persone ubriache e persone che ballano strusciandosi su tutti.
Non vedo l'ora di andarmene.
-Io vado a prendere qualcosa da bere!- dice Melody senza farmi controbattere.
-Dolcezza!- eccolo lá, la persona che più non volevo vedere,specialmente ubriaco.
-Cosa vuoi,vai via!- esclamo sussurrando
Non voglio rovinarmi la serata per uno come lui.-Oh Dolcezza vieni qua!- sussurra e mi tira a se.
-T-ti prego lasciami!- dico con le lacrime a gli occhi ma lui continua a trascinarmi per il polso
-Ben smettila,mi fai male.- continuo.
Ad un tratto non sento più Ben trascinarmi.
-Hai sentito stronzo? Le fai male.- ed eccolo lí,potrei chiamarlo il mio eroe.
-G-grazie.- sussurro abbracciandolo
STAI LEGGENDO
Stitches||Cameron Dallas.||
Teen FictionOra senza i tuoi baci avrò bisogno dei punti di sutura. ------- -Mi dici cosa ti succede?Sono il tuo migliore amico dovrei saperlo.- esclama esausto passandosi una mano sui capelli. -Sai cosa c'è,c'è che sono innamorata di te dal primo giorno in cui...