Ciao, sono Mia , ho 17 anni e vivo la mia vita sorridendo, perché in realtà è l'unica cosa che mi riesce bene, apparte la musica.
Sono imbranata, molto imbranata...Ho un fisico che definirei invidiabile ma non da fotomodella, ho gli occhi azzurri e i capelli biondi che a volte coloro di rosa o viola.
Il mio sogno più grande è diventare un'artista, non so di che tipo, so solo che vorrei essere uno di quei pazzoidi che portano i capelli colorati, i vestiti più strambi e alla moda,perché loro sono diversi, sono originali, ed è per questo che tutti li adorano.
Sapete, ho anch'io una passione: la musica. Canto e suono il piano da quando avevo 8 anni e non sarò mai stufa. Ho molti amici , potrei definirmi buona d'animo , e anche molto cuoriosa,a volte sono insopportabile direi.. Sono legata a Zoe da quando avevamo 2 anni, è la mia migliore amica e l'unica persona al mondo che mi conosce meglio di chiunque altro.
Non parlerò del mio ragazzo perfetto perché non so se su 7 miliardi di persone lo incontrerò mai , ma sinceramente ci spero.
Adesso la smetto di parlarvi della mia noiosa vita...Il bello arriva proprio qui._________________________
QUESTO CAPITOLO È IN FASE DI RISTRUTTURAZIONE , SE VOLETE SAPERNE DI PIÙ SUI PERSONAGGI POTREI AGGIUNGERE UN CAST.
COMMENTATE ⬇️
STAI LEGGENDO
Your smile will save the world
Short Story...Sua madre da piccola le diceva sempre testuali parole :> E così fu.