Mi sveglio di soprassalto,la luce penetra dalle tapparelle ancora chiuse e l'odore del caffè mattutino di mia madre, inebria tutta la casa.
Adoro il fine settimana.
Mi alzo dal letto ,infilo le mie pantofole a forma di papera, e mentre sto per stiracchiarmi sento squillare il mio iPhone, ma dove l'avró lasciato?! Okay dovrei fare un pensierino sul fatto di dover sistemare la mia camera, è tutta rosa e viola, è un po infantile ma ancora mi piace, ci sono trucchi e vestiti sparsi ovunque e il mio specchio a muro con cornice argentata da un tocco chabby chic alla mia stanza. Ma tornando al cellulare che sta ancora squillando, dov'è? Ah, eccolo, lo intravedo sul comodino sotto la mia pila di libri di "Pazza per lo shopping", guardo lo schermo e compare la scritta "BFF"...
Improvvisamente una scia di calore attraversa tutto il mio corpo.È Zoe! Si sarà chiesta dove sono finita.Stamattina dovevamo fare colazione insieme a casa sua e poi uscire a comprare un regalo per sua madre... Sarà furiosa.
Trascino l'icona per rispondere alla telefonata e faccio un risolino nervoso dicendo :"Ehhmm.. Pronto?" sento dall'altro capo del telefono un respiro profondo e poi :"Mia! Ti avevo precisamente detto che alle 10:00 dovevi essere a casa mia! Dove seiiii?
Ti aspetto da 1 ora!" Urla Zoe arrabbiata.
Mi affretto a scusarmi in modo nervoso prima che mi faccia diventare bionda con un urlo dall'altro capo del telefono:"Oddio devi scusarmi!Non succederà mai più, promesso!" .Ride. La sua risata mi scalda il cuore, lei è l'unica persona al mondo che riesce a congelarmi e scogliermi in un attimo, la adoro. "Ahahah come se fosse la prima volta! Dai sbrigati o non potremo più acquistare il regalo per mia madre, sai che sarei capace di dare la
colpa a te, perché in effetti è così ." Mi dice Zoe."Sisi sarò lì tra mezz'ora." E mi affretto a mettere giù la chiamata per evitare di ascoltare le sue lamentele,che sono adorabili e irritanti allo stesso tempo.
Quasi quanto lei.-----------------------------------
CIAO A TUTTI!
VOLEVO INFORMARVI CHE QUESTO CAPITOLO È IN FASE DI RISTRUTTURAZIONE, NON SONO SICURA SE AGGIUNGERE L'INCONTRO TRA I DUE PROTAGONISTI NEL PRIMO O NEL SECONDO CAPITOLO.
AVETE QUALCHE
CONSIGLIO DA DARMI?
ACCETTO LE CRITICHE COSTRUTTIVE.
SIETE IMPORTANTI PER ME.❤️
STAI LEGGENDO
Your smile will save the world
Storie brevi...Sua madre da piccola le diceva sempre testuali parole :> E così fu.