"Guarda come ti sei ridotta figlia mia" alzai lo sguardo e vidi mio padre mi teneva le braccia intorno al collo e mi sosteneva.
"Papà ti prego papà aiutami"
"Devo dirti una cosa figlia mia..."
"... Cosa papà? Dimmela"
"Ti ho detto che quando avresti avuto l'imprinting sarebbe stato con l'uomo della tua vita ma ..."
Fui svegliata dal rumore di una lampada che cadeva, mi alzai per vedere cosa stesse succedendo di sotto e vidi set che raccoglieva i cocci della lampada rossa che prima stava sul caminetto.
Scesi e lo aiutai a mettere a posto " tutto bene?" Mi chiese.
"Ehm..."
"Già domanda stupida"
"Set non so se tu sai chi sono ma..."
"So chi sei Sif , selena mi ha raccontato ogni cosa che tu sei la cura, hai nel tuo sangue l'incantesimo per distruggere una volta per sempre gli antichi"
"Eh non ti preoccupa questa cosa?"
"Sif io odio i lupi, e quando ho saputo questa cosa pensavo che meritavi di morire , ma te l'ho detto non so cosa mi sia preso quando ti ho visto alla festa , mi volevo avvicinare per farti fastidio e per vederti ma..."
"...hai cercato di baciarmi"
"Già . E per ieri sera beh"
"Già dimenticato Set , e tutto ok"
"E ora cosa farai?"
"Devo andare al lago a cercare la lama di ghiaccio set e l'unica soluzione.
Ricordo la strada ma non voglio andarci da sola l'ultima volta che ci sono andata un kolosus mi ha quasi uccisa e una strega mi ha strappato l'amore quindi ... So che non dovrei però tu sei l'unica persona adesso che.."
"Si certo che ti accompagno"
"Allora andiamo subito"
Mi diede un casco " andiamo in moto"
Il tragitto fu breve e silenzioso mentre stavamo andando alla casa vidi spuntare dai boschi l'enorme casa dei vampiri e mi prese un batticuore fortissimo al solo pensiero che ora lui si stesse baciando con lei.
"Che cosa vuoi fare con James?"
"Non lo so , ma voglio scoprire cosa gli hanno fatto e lo farò te lo giuro a costo della mia stessa vita"
Lui non rispose arrivammo alla casa sul lago era deserta come quella volta che venni con James e Smith , Smith chissà che fine aveva fatto?
Set era dietro di me che si guardava intorno " allora cos ti ha detto la strega?"
"Sigillata e sul cuore del lago , la rosa e la chiave. Dobbiamo trovare una rosa."
"Ma qui non c'è ne sono"
"Lo so e questo il problema"
Mentre stavamo cercando la rosa , Set si avvicinò all'acqua era uno specchio fermo immobile , nemmeno il vento la faceva muovere, lui che la stava fissando si tolse il giubbino di pelle che indossava e vidi che sul braccio aveva tatuato una rosa ma non feci caso al colore. Mentre io ero di spalle mi arrivo qualcosa dietro la schiena qualcosa di freddo set che si era avvicinato all'acqua me l'aveva schizzata , corro da lui e gli lancio dell'acqua ma proprio in quel momento si alza un vento tremendo , le acque incominciano a muoversi e si crea un vortice non smette di girare " che cosa sta succedendo ?" Faccio io a Set che guardava il lago come impietrito.
"Hai detto che la lama e sul cuore del lago dobbiamo entrare li dentro, e l'unica soluzione"
Si avvicinò a me e mi prese la mano mi avvicinai per guardarlo in volto , aveva degli occhi dolci e i capelli biondi lo facevano sembrare un dio greco.
Mi prese in braccio e io mi strinsi al suo però , fece un salto e si butto nel vortice , all'inizio vidi solo una marea di acqua sovrastarmi, il vortice era così veloce che mi separò da set mi girava la testa non avevo aria avevo paura di affogare e perciò chiusi gli occhi quando li riaprii vidi che ero a terra , riuscivo a respirare , ma ero bagnata fin dentro le scarpe, set che era atterrato un po più in la di me mi chiamò, era un grotta , emanava dei colori come il rosa , arancione , fucsia , e celeste e si sentivano delle voci angeliche.
Il percorso tu breve e Set mi teneva la mano per evitare di perderci oppure perché aveva paura che qualcuno venisse, quando la vidimo emanava una luce splendente , come se volasse e girasse su stessa mostrava tutta la sua magnificenza ceravamo eravamo arrivati ma adesso dovevamo prenderla mi avvicinai per toccarla ma sentii un forte dolore al braccio come di una scossa e mi tirai indietro" Sif stai ben?"
"Mi ha dato la scossa"
"La strega ha detto qualcos'altro?"
"No ... Almeno che ... Si aveva detto che poteva essere presa solo da un cuore puro , un cuore metà uomo e metà mostro"
"Che cosa vuol dire?"
"Non lo so set ma io devo prenderla quella salverà la mia gente e saremo un passo avanti a loro. Devo prenderla per me per il mio popolo per James"
"Ok"
Si avvicinò alla spada e proprio quando la tocco urlai "no set ti farai male"
Ma invece Set impugnò la lama che si attrasse a lui come le calamite al magnete.
Si voltò verso di me e mi guardo con sguardo sicuro come se lui sapesse che la lama non gli avrebbe fatto niente proprio in quel momento il terreno iniziò a tremare , le luci si spensero e le voci ora erano delle grida strazianti , set mi strinse al suo petto l'acqua iniziò ad alzarsi e quando raggiunse il limite io è set eravamo sovrastati da una marea d'acqua , non riuscivo a respirare invece lui si , stavo per svenire quando lui si avvicinò a me e mi baciò, avevo gli occhi chiusi ero quasi incosciente "guarda amore sta sorridendo"
Un bambino dagli occhi color rosso e uno giallo stava sorridendo, ma quando mi girai vidi Set che mi stringeva e mi sorrideva e anche io lo facevo. Una serie di immagini mi piombarono nella mente...
Quando mi sveglia Set era sopra di me che mi stava guardando , e quando mi vide aprire gli occhi fece un piccolo sorriso ero stesa sul prato difronte alla casa c'è L'avevamo fatto si .
Set teneva nella mano destra la spada , appena mi avvicinai per toccarla questa emanò un altra scossa come se potesse essere impugnata solo da Lui.
"Grazie per prima davvero, se non ci fossi stato tu sarei morta"
"Non l'avrei mai permesso Sif"
"Mi ... Hai baciati"
"Era solo per darti aria eri quasi svenuta e ..."
"E cosa?"
"Niente"
Si alzò da terra e si avvicinò alla moto.
STAI LEGGENDO
Il lupo dagli occhi rossi
Hombres LoboSif stava per diventare l'alpha , ma qualcosa glielo impedirà. Aveva avuto l'imprinting con un vampiro e come se non bastasse gli antichi , vampiri terribili, erano tornati. Sif ora dovrà decidere se mettere la sua vita o il suo popolo e il suo gran...