Azzurra'pov
"Ma quanto ci mettono??" Chiedo a mio fratello riferendomi a Benji e Lorenzo.
Lo abbraccio davanti a tutti facendo sparire un gruppo di ragazze che erano ferme a sbavare addosso a mio fratello. Lui è mio!!!C'è un sacco di gente in Via Garibaldi, chi con gli zaini in spalla e chi con le borse della spesa.
Alzo lo sguardo e due occhi attirano la mia attenzione: gli occhi di Paulo. Appena lo vedo il mio cuore va in tilt, la mia lucidità è pari a zero. Sono ferma immobile attratta da lui.
"Paulo" dico a bassa voce quasi a me stessa.
"Cosa?" Mi chiede Fede guardandomi. Io gli indico Paulo con il dito, riconoscerei i suoi occhi tra migliaia.lui si gira e guarda nella direzione di Paulo che resta fermo a guardarmi.
Alzo la mano in segno di saluto ma appena il mio sguardo incontra il suo si volta dall'altra parte e inizia a correre. Ma cosa gli è preso?? Perché è scappato così da me??
Mi allontano da Fede "dove vai??" Mi chiede. "Da lui".
Vado nella direzione di Paulo. Inizio a correre facendo a zig zag per non andare a sbattere contro le persone in via Garibaldi, visto che è l'ora di punta.
Mi guardo intorno in cerca di Paulo, ma niente. Chissà dove è andato.
Vederlo mi ha fatto uno strano effetto, che non saprei neanche spiegare. È come se cercassi da tutta la vita qualcosa che adesso ho trovato.
Ritorno da mio fratello triste e malinconica.
"Non scappare più così da me. Mi hai fatto preoccupare" mi dice Fede abbracciandomi.
Escono dal negozio Benji e Lorenzo.
Insieme andiamo per negozi: da H&M, Benetton, Tezenis. I miei negozi preferiti, Benji mi ha regalato un vestito azzurro con le farfalle. È bellissimo.
Andiamo da Grom a prendere un gelato. Io prendo un cono Puffo e Viola, i miei gusti preferiti. Mi vibra il telefono e accendo lo schermo e mi arriva una chiamata da Christian. "Vado fuori a rispondere" dico ai miei fratelli.
Esco e mentre esco dalla porta vado a sbattere contro qualcuno. "Oh scusami tanto" dico alzando lo sguardo e capisco che si tratta di Paulo. Appena mi vede sorride.
"Ehi Paulo" gli dico abbracciando, lui ricambia.
"Ciao, che coincidenza"
"E già. Oh guarda ti ho sporcato tutto"Dico mentre vengono verso di noi i miei fratelli. Il gelato gli è finito sulla faccia. È davvero buffo, resisto dalla tentazione di cominciare a ridere. Poi aggiungo
"Ti devo presentare delle persone" gli dico. Alle mie parole diventa triste.
Fede arriva e mi cinge alla vita con un suo braccio.
"Loro sono i miei fratelli e lui è il mio migliore amico. Lui è Paulo se non lo aveste notato".
"A lui è tuo fratello? Prima vi ho visti abbracciati e pensavo che fosse il tuo fidanzato" mi dice con il sorriso mentre si mette una mano dietro la testa. Che carino è geloso.
"Gli piacerebbe ma è solo mia sorella" interviene Fede vantandosi della sua bellezza. Io gli tiro una gomitata.
"Si sì certo. Se voglio essere fidanzata con uno dei due scelgo Benji, il mio fratello preferito" gli dico facendogli la boccaccia.
Scoppiamo a ridere.
"No cmq non sono fidanzata" mi rivolgo a Paulo. Che intanto si sta togliendo il gelato dalla faccia.
"Faccio io" gli dico prendendo dalla borsa una fazzoletto. Gli pulisco la faccia e soffermandomi sulle labbra, che labbra. Ora devo sembrare un ebete, ma chissà come è baciarle.☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Ehi, è da un sacco che non aggiorno. Spero che vi piaccia il capitolo.
SE VI È PIACIUTO E VOLETE CHE SCRIVA ANCORA METTETE UNA STELLA ⭐️ E LASCIATE UN COMMENTO.GRAZIE MILLE AL PROSSIMO CAPITOLO.
Mari
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
STAI LEGGENDO
TI PASSO A PRENDERE ALLE 21:10- PAULO DYBALA
FanfictionUna ragazzina di nome Azzurra di 16 anni con i capelli azzurri con delle sfumature lilla, con gli occhi marroni e le guance contornate di lentiggini. lei soffre di coliche renali e un giorno mentre lei è in ospedale per una colica fortissima incont...