Andiamo al Mc, io vado a prendere posto mentre lui va a ordinare. Io prendo un MCchicken mentre lui un BigMC. Mi si avvicina un ragazzo molto carino con i capelli marroni e gli occhi verdi: <<ciao. Scusa se ti disturbo, posso prenderla?>> mi chiede indicando la sedia di fianco a me.
<<certo>> gli sorrido, prende la sedia e intanto mi si slaccia il braccialetto che ho al polso e cade a terra. Mi chino per raccoglierlo ma il ragazzo mi anticipa. <<Azzurra allora questo é il tuo nome. Piacere io sono Michele>> dice porgendomi il braccialetto su che scritto effettivamente Azzurra. <<grazie>>. Veniamo interrotti da Paulo che posa il vassoio sul tavolo e guarda Michele.
<<Boh allora io vado, buon appetito Azzurra>>
<<ciao e ancora grazie>>. E se ne va lasciandoci soli.
Paulo si siede nella sedia di fronte a me e mi chiede <<lo conoscevi?>>. No ditemi che sto sognando e che lui non é geloso. Adoro.
<<No, mi ha chiesto se poteva prendere la sedia>>
<<oh sembrava che foste amici.... >> dice mentre guarda il panino che ha in mano.
<<no no però é simpatico>>. Prendo il mio panino e lo inizio a mangiare.
Quando Paulo finisce il panino noto che ha le labbra sporche di maionese, scoppio a ridere, é proprio buffo. Lui mi guarda non capendo <<che c'è?>>
<<sei tutto sporco>>mi indico le labbra, prende un tovagliolo e cerca di pulirsi.
<<aspetta faccio io>> gli prendo il tovagliolo dalle mani e lo appoggio sulle sua bocca. Oddio ha delle labbra così soffici, quanto vorrei baciarle e assaporarne il sapore. Mi sono incantata a fissarlo,sto proprio male. Tolgo la mano <<fatto>>. Bevo un po' di coca per non pensare alle sue soffici, invitanti e attraenti labbra. Azzurra smettila.Quando usciamo dal MC prendiamo le scale mobili e andiamo al secondo piano. <<dove vuoi andare?>> gli chiedo.
Lui fa spallucce <<devo andare a comprarmi un completo per una cena con la squadra, quindi possiamo andare da Armani e poi possiamo andare a cercare qualcosa per te>> no io muoio, Paulo in giacca e cravatta tutto elegante non c'è la posso fare. É stupendo così figuriamoci vestito da sera, mi sa che non uscirò viva da qui.
<<Azzu, mi senti?>> non mi ero neanche accorta di essermi incantata.
<<Si si scusa. Andiamo?>> lui annuisce.
Entriamo da Armani,ci sono tutti i manichini con completi di colori e fantasie diversi, mi sembra di essere in kingmans. Ci si avvicina un uomo sulla trentina anche lui vestito in modo elegante.
<<posso esservi utile?>> ci chiede.
<<Ehm... sì, devo andare ad una cena e mi servirebbe un completo>>
<<okay, hai già visto qualcosa che ti piace?>>
Mi guardo intorno e vedo un completo stupendo: pantaloni neri, giacca nera e una camicia bianca in lino lavorata. É davvero stupendo.
<<Si quello la mi piaceva molto>> dice indicando il completo di cui mi sono innamorata.
<<perfetto,si accomodi pure li dentro>> il commesso indica i camerini. Andiamo verso i camerini e dopo un minuto gli porge gli abiti.
Paulo si chiude dentro e si cambia. Io sono ansiosa, e non so neanche il perché.
Appena apre la tenda rimango letteralmente immobilizzata dalla sua bellezza, cazzo gli sta da dio. Qualcuno mi porti subito dell'acqua qui c'è una ragazza che sta per svenire. É perfetto, é il ragazzo più bello che abbia mai visto e così é proprio illegale. Mi viene una voglia matta di saltargli adosso. Si sono proprio andata, pazza di lui.
<<allora come sto?>> mi chiede. Non mi escono neanche le parole di bocca, ho tutta la gola secca. Il commesso mi porge un bicchiere d'acqua e io lo ringrazio. Che imbarazzo. Metto insieme una frase di senso logico.
<<ehm.....benissimo,é fatto proprio per te...>> distolgo lo guardo da lui perché o se no non rispondo più delle mie azioni.☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆Ehi, questo é il capitolo spero che vi piaccia.
👋👋
Commentate, MARIA VITTORIA 💞
☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆
STAI LEGGENDO
TI PASSO A PRENDERE ALLE 21:10- PAULO DYBALA
Fiksi PenggemarUna ragazzina di nome Azzurra di 16 anni con i capelli azzurri con delle sfumature lilla, con gli occhi marroni e le guance contornate di lentiggini. lei soffre di coliche renali e un giorno mentre lei è in ospedale per una colica fortissima incont...