Okay"
"Daii!"
"Allora,dato che non mi andava di restare a casa sono uscita,qui a newyork ci sono molte persone e nessuna si era fermata apparte uno che mi ha chiesto scusa"
"Si?avanti"
"Ci siamo conosciuti e mi ha fatto vedere la città"
"Come si chiama?dove abita?quanti anni ha?é bello?fa schifo?"
"Riley calma!"
"Sono calma!"
"Allora si chiama Manuel, ha 17 anni e non dovrebbe abitare lontano da casa mia"
"Dammi un po' di tempo che scippo la coppia""Cris!" urla mia mamma dalla cucina.
"Riley devo andare"
"Uh..okay ciao struzza"
"Ciao defy"Vado in cucina e come al solito mia mamma é perfetta, suonano al campanello e vado in camera a sistemarsi .
"Cris,vieni" Dice Sara entrando in camera.
Vado dritta all'ingresso e 2 sagome vengono seguite da 3 .
Intravedo subito Manu. E mi trattengo di non saltargli addosso.
"Ciao"dice sfoderando un largo sorriso.
"Hey" lo sorpasso e vado a salutare l'altro ragazzo con accanto un'adorabile bambina.
"Ciao!!" Dice la bambina agitando le codine "hey piccolina" mi sorride e io porgo la mano al ragazzo,che non mi degna neanche di uno sguardo."Eh dai Cameron Non puoi tenere il broncio per tutta la serata!"
Disse la bambina mettendo il broncio al fratello che si dovrebbe chiamare Cameron.
"Lola tesoro vieni"urla Caterine dalla cucina alla bambina,che se ne va saltellando."Cris. Vieni"
spunta dietro di me Manu,mi giro e vado con lui
.
Stranamente c'è un posto a tavolo,vado in camera prima di cenare accendo il cellulare:
-15 chiamate perse da Matt.
-10 messaggi da Matt.
Non li guardai, spensi il cellulare e andai in cucina.
Ci sedemmo e passati pochi minuti suonarono al campanello,mi alzai e
Davanti mi ritrovai una ragazza:
-fisico esile
-capelli ondulati castani con punte nocciola
-occhi di un verde scuro.
Era un misto tra Cameron e Manu, é strano che quei due siano cosí diversi.
"E tu chi saresti?"
"Piacere Tessa."
"Ah famiglia Rios"
Ridacchiai e lei mi guardó storto.
"No famiglia Dallas."
In quel momento non capivo ma la feci entrare,ci sedemmo e iniziammo a mangiare.Loro se ne erano già andati e io imprecavo e minacciavo il telefono ad accendersi.
Lo misi in carica e andai a dormire."Cris!sveglia!!!"
Mi alzo e guardo l'ora 7:50 o dio!!
Prendo i vestiti che avevo preparato la sera prima, Corro per le.scale e mi trucco con un filo di mascara,prendo la cartella ed esco da casa correndo e inciampando varie volte.
Ad un certo punto una macchina va al mio passo e il finestrino si abbassa"Cris!salta su" urla katia,esito per un momento ma poi decido di entrare.
"Buongiorno!'' urla Manu al mio orecchio "buongiorno"dico prendendo ossigeno "ciao Lola,ciao Katia e ciao Manuel" dico scandendo la parola Manuel "Cris.."
"Che c'è Manuel?" "mm..smettila Cristina" "okay.." dico abbastanza stressata "allora non sono solo i miei figli a svegliarsi tardi" "ma..Tessa e Cameron?"
Manu mi rispose:"scendono insieme la mattina con la moto"Annuì e poi Katia annunció che eravamo arrivati
STAI LEGGENDO
all my love//old magcon.
Fanfic[STORIA SOSPESA] non vale la pena leggerla, davvero. <3