~1~

5K 151 10
                                    

Non immaginavo di ritrovarmi ,a quest'ora su un volo per NEW YORK

Dopo la litigata dei miei nulla è stato possibile Matt. Il mio ragazzo ha fatto di tutto per farmi restare a MIAMI ma questo non é stato possibile

Tutto è iniziato cosí
La voce squillante di Sara mia sorella,rimbomba nella casa mi costringo ad alzarmi e affrontare la 'vita'.
Prendo le prime cose dall'armadio ,mi vesto e mangio il latte coi cereali dopo vari minuti la suoneria del mio telefono riempie il silenzio ,sullo schermo vedo london

Mi infilo le scarpe ed esco di casa,lo vedo appoggiato alla sua moto e non appena mi vede mi sorride e mi abbraccia.

"Hey" si stacca dall'abbraccio e capisco che neanche per lui è giornata
"londo!" mi passa il casco e salgo sulla moto,prima di partire lo scongiuro di non andare veloce ma non sembra ascoltarmi,mi stringo a lui e lo vedo sorridere.
Arriviamo a scuola con 10 minuti in anticipo "wow Cris Seterne che arriva in anticipo"

Passo il casco a London che mi avvolge il braccio attorno alle spalle.
Varchiamo l'ingresso e dice"an..guarda c'è Matt."
Abbassa lo sguardo e mi lascia andare, vado verso Matt che non appena mi vede sorride.
"Hey Cris"
"Ciao" gli do un bacio sulla guancia e vado dritta al mio armadietto.
Poso i libri e tengo in mano il libro di matematica "chi puó amare Matematica alla prima ora il lunedí mattina?"

Mi reco in classe sperando che il prof. Non sia giá entrato altrimenti mi dovrei subire la solita romanzina.

Entro in classe e per fortuna il prof. Non é ancora entrato,vado a sedermi al mio posto.
Il Prof. Entra piú arrabbiato del solito "Evans in direzione" indica la porta"perché?"
"Vada!".

Esco dalla classe,busso ed entro senza neanche il permesso.
"Evans che piacere vederla"

"Piacere mio,perché mi ha convocata?"

"Be abbiamo appena saputo che ti trasferirai"
Lascio cadere la cartella a terra

"che?"
"Em.. Scusi perché?" chiedo col tono piú calmo che ci sia.

"Sua madre mi ha chiamato e ha detto che lei sapeva tutto, e che doveva recuperare alcune lezioni per trasferirsi nella nuova scuola a Newyork"
Fantastico.
"Oh! Si, giusto me lo ero completamente dimenticata, grazie, arrivederci"
Raccolgo la cartella da terra ed
Esco da quella stanza e corro verso l'uscita "Cris!" Matt. Mi prende per il polso e non posso fare a meno di scrollarmelo di dosso.
"Devo andare"
"Che é successo?"
"O sai mi devi trasferire!"

Mi copro la bocca rendendomi conto di come l'ho detto.

"Scusa scusa tanto,poi ti spiego"

mi incammino verso l'uscita e in poco tempo raggiungo casa.
"Mamma!" Urlo per farmi sentire,mi dirigo in cucina e vedo mia madre e mio padre scambiarsi occhiatine nervose "allora?" Dico sedendomi a tavola

"Cris ,cosa ci fai qui? Non sono neanche le 9:00"
"Perchè ?"

"Perché cosa? "Mi domanda

"Perché, invece di dirmelo a me, lo hai detto direttamente alla preside!

"Ah..stai parlando del trasferimento.."

"Si."

"Beh Cris..mi hanno chiamato, sai per il ruolo di insegnante.."

"Ah.."

"Era da 3 anni che aspettavo, certo non pensavo certo che mi avrebbero cinvocata direttamente da Newyork.."

"Mamma ma è una notizia stupenda! "

"Che?"

"Si mamma, finalmente hai realizziato uno dei tuoi piccoli sogni! "

"Cristina sicura di stare bene?"

"Si:/"

"Okay.."

"Per una volta che sono stata carina con te,non ti va bene?"

Rise e poi disse:"dato che sei stata così gentile per una volta, ti preparo la torta!"

"Salata?"

"Si come piace a te"

"Grazieee"

Salgo in stanza, e con  mia sorpresa mi ritrovo Sara sul mio letto.

"CRISS!"disse

Sara era mia sorella, un'anno più piccola di me, quindi in un certo senso eravamo come due migliori amiche.

"Sara, sai che ci trasferiamo? "

"SI, E SONO FELICISSIMAA"

"ma tu non ti eri fidanzata? "

"Bah, l'ho lasciato era solo un puttano"

"Puttano? Ma cosaa"risi

"ah a chiamato Matt circa 20 volta, e meglio che lo chiami!"

"Ah già Matt"

"Corri"disse porgendomi il telefono du casa.

"Subito "

Stavo per digitare il numero di matt, ma il mio cellulare squillo.

Era London

*chiamata fra cris e London"
"Cris ma dove sei?"

"A casa"

"Come a casa? "

"È successa una cosa London, poi ti spiego".

"Alle 13:00 al parco?"

"Okay"

*fine chiamata*

#spazioautrice
Hey!!
Ecco il nuovo libro spero vi piaccis
-lola ciuu

all my love//old magcon.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora