Salgo sopra la macchina di mio fratello mentre stava guidando parliamo « stasera non fare cazzate» « tranquillo so che sono una bomba stasera ma non faccio niente c' è Jacob che mi terrà sotto occhio » « lui sarà più sbronzo di te c' è alcol in quantità e non credo che ci controlleremo» « tu non devi bere perché devi guidare» « certo che bevo ma non troppo‚ stai attenta a non farti dare qualcosa che fa male come drogha o cocaina capito?» « siiii ohhhh!! Sei peggio di un papà! » « lo faccio per te ti farebbe male » « lo so scusa» dandogli un bacio in bocca lo vedo sorridere o meglio fa un ghigno. Siamo arrivati scendo dalla macchina e subito dopo vedo Hermann e Desy che scendevano da un BMW e Ridyan da un' altro BMW però bianco è diverso di quello di Hermann mio fratello è l' unico ad avere un' Audi 3? Subito vedo invece Jacob e Marco con un Sub wow che jeep appena lo vedo sbatto lo sportello e vado a saltare addosso al mio ragazzo e suo fratello che ci guardava con un sopracciglio alzato « perché vi siete baciati?» « te lo dico io Marco stiamo insieme » « da quanto?» « un 2 o 3 mesi » « adesso basta andiamo a divertirci!!!» e tutti in coro « siiiiiiii!!!! Andiamo a divertirci!!!!!!» vedo Marco che aveva gli occhi aperti più del solito solo perché ho una spaccatura sulla schiena molto profonda? Wow i maschi sono davvero incomprensibili. Siamo dentro la grande casa e la prima cosa che vedo e che tutti hanno il costume io no come faccio? Be non farò il bagno oh ma guarda chi c' è quell' oca di Taylor con un costume che gli fa vedere metà seno le copre sono un quarto di quello che ha anche se ce l' ha rifatto. Non voglio pensare tutta la sera a lei non mi interessa se mi stuzzica ci sto un secondo a dargli un pugno o uscire fuori e trasformarmi e rientrare dentro e aggredirla penseranno sia un cane bianco anche se si accorgerebberò che sono più grossa di un cane normale per non parlare delle orecchie appuntite si vedrebbe che sono un lupo ma chi se ne frega « terra chiama Roxy‚ Roxy ci sei?» « oh si stavo pensando » « a chi?» « oh niente non ci fare caso » « oh ok andiamo? » « dove?» « a vedere la piscina e a vedere i ragazzi in costume » « che stiamo aspettando allora andiamo!»
STAI LEGGENDO
Roxy -La ragazza lupo
WerewolfRoxy e una giovane ragazza di 16 anni che scopre di essere un .....