capitolo 13

164 11 0
                                    

Oggi scuola purtroppo ma a svegliarmi non era stata la mia "amata sveglia" ma quella stupida radio di mio fratello‚ erano solo le 6:15 volevo ucciderlo allora stacco la sveglia se no suonava e vado in bagno e mi faccio una bellissima doccia calda‚ poi mi vesto e mi metto dei jeans blu e un maglione grigio perla con degli strass e le vans. Poi mi metto un po di mascara nero e un lucidalabbra alla fragola e scendo a fare colazione ma prima devo fargliela pagare a mio fratello così busso alla sua porta ma non voleva aprimi ma ecco la porta si apre e avevo un bicchiere con l' acqua per buttarlo in faccia a lui ma ad aprire non era stato lui ma ..... Taylor. Il cuore sentivo che si frantumava in mille pezzetti‚ e una lacrima mi solcava la guancia‚ ma poi la spazzo via dalla mia faccia e Taylor mi dice « guarda‚ guarda chi c' è il rospo‚ Zayn c' è quella specie di sorella che ti ritrovi davanti alla porta » io a quelle parole entro in stanza che faceva puzza di non so che e tiro in faccia l' acqua a mio fratello e uscì dalla stanza e gli dico « l' acqua perché hai accesso la radio alle 6:15‚ e poi tu sottospecie di barbie esci da casa mia!» loro si guardano soprattutto mio fratello che sapendo che ora lo avrei odiato mi guarda come un cane bastonato. Taylor saluta mio fratello con un bacio in bocca e poi esce da casa nostra ‚ io guardo Zayn e gli dico « mi fai schifo‚ e pulisci questa stanza che fa puzza di fumo e di non so che e le lenzuola mettile in lavatrice‚ a e poi non mi salutare più io da adesso sono morta per te e tu per me non sei mai nato sono figlia unica!» prendendo le mie cose e uscendo da casa con forza chiudo la porta e sta per iniziare una giornata di inferno dicendo tra me e me « giuro su tutto quello che ho di più caro che gli e la farò pagare!»

Spazio autrice

Ringrazio tutti di cuore per i mi piace e le visualizzazioni spero che continuate a leggere Roxy-la ragazza lupo e spero che i miei capitoli vi piacciano Grazie ciao♥e un bacione.

Roxy -La ragazza lupoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora