capitolo 15

180 11 0
                                    

Arriviamo a casa e Jacob mi mette nel divano e mi dice « sei stata un' incosciente piccola ti poteva uccidere » io lo guardo e gli dico « ma non mi ha ucciso‚ e come sono ferita io anche lui lo è » mio fratello mi guarda ma non dice niente era la prima volta che mi vedeva combattere contro un lupo di un' altro branco‚ era vero io non avevo mai combattuto contro un' altro lupo ed era stata la mia prima volta e forse anche la prima di altre volte. Jacob si avvicina verso di me e comincia a curarmi mettendo cerotti‚ ma entra mio padre e appena mi vede mi dice « Roxy figlia mia che cosa hai fatto?» io lo guardo e gli dico « ho combattuto contro un lupo maschio del branco White » mio padre mi guarda un po teso e preoccupato e mi dice « come si chiamava? E dove lo hai incontrato?» « lo incontrato a scuola viene adesso qui alla Mastery school e si chiama..... Demon come demonio ». Mio padre mi guarda e mi dice « tu non dargli retta e non dargli corda e soprattutto non devi più combattere contro di lui ti potrebbe fare male sul serio capito?» io guardo e gli dico « OK papà ma lo faccio solo per te » mio padre mi guarda e mi da un bacio nella fronte ed esce da casa. Jacob mi guarda e mi dice « lo farai davvero?» io lo guardo e gli dico « ovvio che no‚ non mi faccio calpestare da un White così » mio fratello mi guarda ancora ma non dice niente. Mentre invece Jacob appena finisce di curarmi mi dice « ora devo andare ci vediamo domani » io lo guardo e gli dico « vengo con te non voglio stare a casa e posso camminare e non dirmi di no perché io ci vengo lo stesso » lui mi guarda e mi dice « ok ma ti devi fare tenere per mano OK?» « perché mi devi tenere la mano?» lui mi guarda e dice « lo so io perché piccola » facendo l' occhiolino e un sorriso magnifico. Così mi alzo e usciamo da casa lasciando mio fratello da solo.

Roxy -La ragazza lupoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora