17.02.2016

18 3 3
                                    

Hey Scott,
questa notte ho dormito poco. Mentre mia sorella dormiva io pensavo. Ho pensato a tante cose, tra queste, ho pensato soprattutto a te, a quanto mi manchi e a quanto vorrei averti accanto a me in questo momento.
Dopo tanti pensieri sono giunta alla conclusione che devo e , soprattutto, voglio vivere a anche per te!
Te ne sei andato troppo presto, hai vissuto poco tempo e forse troppe cose tutte insieme.
Ho anche concluso che ti scriverò ogni giorno. Voglio, attraverso queste lettere, dimostrarti quanto sia bello vivere. Vorrei mostrarti la mia vita, condividere con te i miei pensieri, belli o brutti che siano.
Nel mese in cui non ci siamo sentiti mi è capitato spesso di pensarti, di volerti sentire ancora. Ho sperato più volte che tu non facessi ciò che, alla fine, hai fatto.
D'ora in poi ti dedicherò tutto: ogni ostacolo che ho superato, e tutti quelli che supererò, ogni lacrima, ogni sorriso, ogni esperienza, ogni amicizia e ogni amore. In tutto ciò ci sarà in po' di te! Perché è grazie a te e alla Ale se io ce la sto facendo, se riesco ad andare avanti nonostante tutto.
Mi hai sconvolto la vita, sei stato veramente importante. Grazie a te ho imparato a non mollare, se mollassi provocherei solo tanto dolore alle persone che mi vogliono bene, come tu hai fatto con me.
Ti prometto che andrò avanti, e arriverò fino alla fine, lo farò per te! E quando supererò tutto ciò che avrò da superare, mi tatuerò "angelo mio" e te lo dedicherò.
Ora vado.
Angelo mio ci sentiamo domani. Sappi solo che ti voglio bene e che non ti dimenticherò mai!
~uragano

Angelo Mio|| Scott BlakeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora