Eccoti...

10 0 0
                                    

Sei il mio sorriso più bello,di te vedo belli anche gli sbagli,nei tuoi occhi marroni ci vedo il cielo.Sei il senso che ho dato a questo mondo sbagliato.
Quando mi chiedono che cos'è per te la felicità??la prima cosa che mi viene in mente è il tuo sorriso,la seconda i tuoi occhi.
Solo tu puoi rendermi davvero felice.Tu mi fai ridere quando nemmeno voglio sorridere.Voglio poterti spiegare come mi sento quando ogni notte prima di andare a dormire penso a quanto sua straordinario avere te nella mia vita.
So che ci sarai quando avrò bisogno che qualcuno mi dica "non preoccuparti andrà tutto bene" che mi dica "ci sono io qua per te" so che quando tenderò la mano troverò la tua già tesa!!
So di essere una persona difficile.
Accettare i miei silenzi,le mie lune storte,starmi al passo e mettere in ordine il macello che mi frulla in testa,non è da tutti fare tutto ciò ma sport non è da tutti prendersi questa grossa responsabilità!!
E si sa non è da tutti accettare grandi responsabilità.
Ma tu resti!!
Ma ci sei tu...e da quando sei entrato a far parte della mia vita per me sorridere è diventato così facile così naturale!!!
E io credo di .......
Perché da quando ti ho incontrato io si ho iniziato a vivere!!!
Ho descritto qualcuno che esiste realmente,non è frutto di una mia fantasia ma è frutto di qualcuno più grande di noi che ha fatto sì che io potessi avere la fortuna di incontrarlo...

L'emozione che non ti ho detto..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora