E ora?

11 0 0
                                    

Eccoci qui sono giunto alla fine di questa bellissima e straordinaria avventura...ad ogni cosa c'è un principio c'è un seguito e poi un finale!!!
Il mio principio è iniziato tutto da (life) chiamerò così la persona che ha permesso che tutto ciò potesse accadere,in queste pagine ho messo a nudo la mia anima,il mio cuore,i miei sentimenti più oscuri,ho detto e scritto cose che non mi sarei mai immaginato di dire.
Life non è scelto a caso questo nome,ma è la parola che più descrive ciò che rappresenta per me!!!
Eh si è proprio vero che a te devi tutto ciò,devo questo libro,devo la mia nuova vita,devo questa luce negli occhi che appare ogni volta che il sguardo incrocia il tuo.
Il continuo life e ciò che col tempo abbiamo costruito con grande attenzione ma soprattutto con grande solidità.
Ho descritto life nei capitoli precedenti ma credo che la frase più adatta non esiste per si fa che voi possiate farci un idea,e sapete perché??
Come si fa a descrivere la parola perfezione?? Non lo si può fare perché essa è perfetta e nella sua perfezione si è incapaci di descriverla!!
E allora eccovi spiegate la descrizione di life!!!

A te va la parola più importante che ho scritto in questo libro,a te va tutto ciò che ho scritto,a te va il merito di tutto!!
Perché sei il principio della parte più della mia vita!!

L'emozione che non ti ho detto..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora