Una ragazzina dai capelli scuri color nero lisci, stava seduta davanti a un camino di marmo bianco, dove si rifletteva la sua immagine ma un po' deformata, la sua pelle era pallida, e gli occhi facevano contrasto con essa, occhi di un verde brillante con contorni color'oro,
Indossava una maglietta color nero, pantaloni aderenti che arrivavavano un po sopra la caviglia sempre color nero e delle converse nere alte, si avvicino a lei un bel ragazzo con cappeli neri corti e ricci, e i suoi occhi erani color blu, blu cristallo con piccole ma evidenti sfumature di verde, perfetti per ammaliare una persona, per inganarla, raggilarla, appogio la mano sulla schiena della ragazza e si sedete accanto ad essa.
Erano Percy e Silvia Nuzzaci figli di due notti mangiamorte Sally e Trader Nuzzaci, entrambi lavoravano al ministero della magia, Percy aveva 3 anni più di Silvia, ed era serpeverde, si volevano molto bene, si aiutavano a vicenda.
Silvia , però, aveva un particolare che Percy non aveva, era una metamorfomagus e ogni tanto usava questa sua abilità per sfuggire alle grinfie dei suoi e per questo Percy era un po' invidioso ma non lo faceva nottare.
Silvia parlava solo con i suoi genitori e suo fratello e non aveva parlato con altre persone al infuori di essi, alcune volte venivano altre famigle per cenare, ma tutti si rivolgevano solo a suo padre e alla madre, evitando accuratamente gli sguardi dei ragazzi pieni di curiosità, c'erano anche altri ragazzi che , però, guardavano il piatto d'oro vuoto o pieno quindi loro due chiacchiravano e scherzavano facendo gran rumore, ma quando li sgridavano per aver fatto troppo caos assumevano tutte e due una faccia indifferente e inespresiava, Percy era fidanzato con una certa Cristine sempre di serpeverde, i genitori di Silvia avevano detto alla figlia che doveva per forza andare nella casa delle serpi se no era il disonore della famiglia e non l'avrebbero più accettata, non doveva entrare in corvonero o nei tassorosso e soprattutto non doveva assolutamente entrare nei Grifondoro, lei doveva essere una perfetta serpeverde, se si caminava nel suo grande maniero si poteva trovare stemmi delle serpi e elfi che giravano per pulire i sopra mobili visto che erano ricchissimi, nuotavano nell'oro dei maghi e potevano permettersi di tutto.
I suoi genitori avevano spiegato chi erano i traditori del loro sangue, i mezzosangue e i nati babbani, per loro era la feccia del mondo magico, e non doveva parlare con loro e tanto meno frequentarli, ma per lei era solo uno stupido pregiudizio.
La matina dopo diveva andare a Diagon Alley e non vedeva l'ora di andarci, doveva frequentare il primo anno chissà cosa l'atendeva e soprattutto si chiedeva se avrebe avuto amici o magari un ragazzo, ma in ogni caso avrebbe avuto un fratello se ne aveva bisogno.
-Sil- sussuro il fratello, lei si giro a guardarlo e gli chiese con occhiata "cosa c'è? " -e ora di andare a dormire ,sil, sara una lunga giornata domani- lei annui piano, e si alzarono contemporaneamente e si diressero verso le loro camere a dormire.//Black
STAI LEGGENDO
Silvia Nuzzaci ~ Hogwarts ~
RandomUna ragazza sta per ricevere la sua lettera visto che in famiglia sono tutti maghi anche lei lo è. La sua vita non sara come quella di tutti gli altri. I suoi genitori sono mangiamorte e la faranno sposare con un perfetto purosangue, e come se non...