Ashley non riusciva a smettere di piangere,non riusciva a spiegarsi il perché di ciò che le capitava,ma...
"Ashley,tesoro,sono a casa,abbiamo dovuto chiudere il negozio per un po',beh,c'è stato un problemino."
Eccoci,ci mancava solo mia madre a rompere,ed a vedermi in questo stato,sará meglio che vada a fare una 'passeggiata' per schiarirmi le idee.
Ashley continuava a camminare per il parco,il parco centrale,poi però decide di fermarsi...
Vede una ragazza seduta su una panchina,è tutta sola e sta vedendo il cellulare.
Ashley le si avvicina,con la speranza di poter fare conoscenza... Cavolo,non saprei che dire però, ma devo provarci,dovrò pur farmi degli amici,magari nuovi...anche se non credo sia la cosa più semplice.
"HEI ciao" dice Ash con una voce un po' bassa
"Ciao,e tu saresti?" risponde la ragazza 'misteriosa'
"ah si,scusa,non mi sono presentata, ma...beh...vedi...non sono molto brava nel fare amicizia"
"Fa niente,io mi chiamo Shay,piacere"
"Ashley,ma puoi pure chiamarmi Ash...beh,se vuoi..."
"Certo Ash" risponde Shay allegramente
"Sai,sono nuova di qua,e non mi oriento molto bene ancora..." continua Shay
"Ah,io ci abito da sempre,se vuoi posso darti una mano"
"Grazie,ne sarei felicissima".
Eh però,non è stato poi così male,forse dovrei cercare di essere ancora più...beh...più...insomma,un po' più sciolta.✨
Shay continua a fissare Ashley,come se aspettasse qualcosa...
" beh,se vuoi puoi venire a casa mia,so che non ci conosciamo,ma almeno potrei farti vedere un po' di cose con l'aiuto del PC" propone Ash dopo un po' di silenzio
"Per me non ci sono problemi,tanto sono sola,sto in una piccola stanza d'albergo per il momento,ma vorrei vedere qualche annuncio per appartamenti" acconsente Shay
"Fantastico,anche io sono in cerca di uno,beh,non voglio più dipendere dall a casa di mia madre😛" continua Ash.
Le due ragazze si incamminano verso casa,e piano piano fanno conoscenza,anche Shay ha 16 anni,e si è trasferita per poter studiare.
"Eccoci arrivate" esclama Ashley.
"bello." ribatte Shay.
Bene,adesso sarà bene che mia madre non si metta a fare domande o roba varia,ci mancherebbe solo quello,una litigata davanti alla mia nuova 'amica' se così posso già definirla...beh,in effetti sto cercando di essere calma e disinvolta,ma non so per quanto.
STAI LEGGENDO
per sempre,promesso.
Fanficuna sedicenne,stronza e acida,semplicemente diffidente dalle persone per paura,paura di essere abbandonata un altra volta.