Ka-Le analisi sono...NEGATIVE!
Jam-Siiii!
Ca-Lo sapevo io.
Lo-Evvai.
Ka-Niente bambino,niente matrimonio,niente soldi.
A-Voi avete organizzato tutto.
K-Forse! Solo noi lo sappiamo.
Jam-Sapevo che nn aspettavi un bambino!
Sei solo una stronza. Nn ti far vedere mai piú!
Am-Ahhhh! Vi odio Big Time Rush. Ma odio sopratutto te Katelyn. Vi ODIO!!!!!!
Jam-Pensavo mi amassi.-ironico-
A-Fa poco lo spiritoso Maslow. Se nn era per voi ficcanaso ora mi sarei sposata con James.
K-Oops!
A-Odio anche te Schmidt. Tu e la Maslow fatrete una coppia perfetta. Perchè nn vi mettete insieme?
Ka-Fa poca la spiritosa e vattene.
A-Solo perché lo voglio io.
Jam-Addio.
...............
********
..............
********
.............
*******K-Visto James. Tutto apposto.
Jam-Perfortuna.
Ka-Bhe,ora tt sn felici.
Jam-Oj,giochiamo ad obbligo o veritá?
Lo-Si,dai!
Ca-Inizio io....mmmmmh....Kendall!
K-Ti pareva! Che devo fare?
Ca-Bacia Katelyn.
Jam-Nooo!
Ca-Zitto. Allora?
K&K-D'accordo.
Lo-il bacio deve durare 10 secondi...
Io e Kendall ci baciammo. Ommiodio! Che bel bacio. Mi piaceva,ma ora sn innamorata.
Anche a Kendall sará piaciuto perchè quando si è staccato mi ha sorriso. Il bacio piú bello della mia vita.
Le nostre bocche si muovevano insime e cosi' le nostre lingue. James era rossi di rabbia. Gli altri se la ridevano sotto i baffi.
Il gioco finí dp 1 ora. Era tardi,così decidemmo di andare a dormire. Kendall peró,prima di salire,mi disse se il giorno dp saremmo andati al parco insieme ed io accettai senza scrupoli,perchè quando ami una persona,nn puoi fare a meno di nn accettare ogni appuntamento.
Andai nel letto a pensare quel bacio e mi addormentai col pensiero del giorno seguente.Il mattino seguente......
STAI LEGGENDO
Show Me
RomanceKendall Schmidt,Logan Henderson,Carlos Pena e James Maslow sono cantanti e attori. Un giorno,alla Rock Records,arriva un avviso. I Big Time Rush parteciperaranno a un party,al quale ci sará un ospite speciale che fará perdere la testa a Kendall. Pe...