Pov's Kendall
Odio Steven. Lo odio.
Katelyn adesso è in sala operatoria. Nn riesco a stare fermo. Vado avanti e dietro per la sala d'aspetto. Logan e Carlos cercano ti tranquillizzarmi,ma è impossibile.
James ha chiamato i suoi e hanno detto che arriveranno il prima possibile. Anche lui,come me,è distrutto.
K-Quando ci danno delle notizie?!
Jam-Spero presto. Io odio quello Steven.
K-Appena Katelyn esce dall'ospedale lo uccido.
Lo-Come si fa a fare una cosa del genere? Bha,nn lo so.
Jam-E se nn ce la fa?
K-Ho troppa paura.
Ca-Katy ce la fará! É una ragazza forte. Stará bene.Esce il dottore...
Dott-Siete i parenti di Katelyn?
Jam-Si! Come sta?
Dott-L'intervento è andato bene,ma...........
K-Ma?
Do-É in coma.
K;L;C;J-Coosa?
Dott-Si,il proiettile è stato rimosso ma ha toccato un nervo ed è andata in coma.
C-Si risveglierá vero?
Dott-Le possibilità sono 44 su 100.
K-P-possiamo e-entrare?
Dott-Certo,ma piano.
Lo-Nn si preoccupi.Ormai a tutti uscivano lacrime dagli occhi. Una volta entrati James e Kendall si sedettero sulle sedie accanto al lettino e Los e Logan sul letto affianco.
K-Katy,perfavore svegliati. So che puoi sentirci. Fallo per noi.
Jam-Ho avvisato anche mamma e papá,stanno venendo.
C-Steven se ne andato via e nn possiamo rintracciarlo.
Lo-Ma appena esci da qst ospedale,ti giuriamo che lo uccidiamo.
Jam-Ce la devi fare. Le tue possibiltá sono pochissime,ma tu sei forte e devi farcela.
K-Abbiamo deciso che,fin quando nn guarirai,i Big Time Rush si prenderanno una pausa.Pov's Katy
Nn è possibile. I BTR nn possono prendersi una pausa a causa mia. Sento la mano di Kendall sulla mia. Quanto vorrei abbracciarlo e baciarlo.
Davanti a me c'è un muro enorme. Voglio abbatterlo ma nn ci riesco. James e Kendall mi stringono di piú le mani. Sento altre voci. Ma si! Sono i miei genitori. Li sento piangere ed io nn posso fare niente. Stanno per tt l'ora delle visite e poi se ne vanno. Con me rimangono i ragazzi.
Sento parlare il dottore..
Dott-Ragazzi,mi dispiace ma dovete andare. Solo uno di voi puo' rimanere. Chi rimane?
K-Io,sempre che nn vuole rimanere James.
Jam-Tranquillo amico,a Ketelyn farebbe piú piaere stare col fidanzato.
K-Grz.
Lo-Veniamo domani. Ci vediamo.
Ca-Ciao!Se ne vanno tt tristi ed io rimango da sola con Kendall. Ho una voglia matta di baciarlo.
Ormai è tardi e Kendall,poverino,si coricó accanto a me.
Si addormentó e passó anche un'altro giorno.Il giorno seguente...
STAI LEGGENDO
Show Me
RomanceKendall Schmidt,Logan Henderson,Carlos Pena e James Maslow sono cantanti e attori. Un giorno,alla Rock Records,arriva un avviso. I Big Time Rush parteciperaranno a un party,al quale ci sará un ospite speciale che fará perdere la testa a Kendall. Pe...