Finalmente oggi mi sposo. Ho aspettato da tanto questo momento. Un mese fa Steven mi cercava,ma era solo un falso allarme,per fortuna. Sono a casa dei miei e con noi c'è anche zio Mars.
MKa-Amore,sei magnifica.
PKa-La mia piccola si sposa e noi ci facciamo sempre piú vecchi.
Ka-Dai,avete 42 anni,nn siete vecchi.
Zio-Infatti,nostro nipote avrá i nonni giovani.
Ka-Zio devi vedere se abbiamo un bambino.
Zio-Perchè?
Ka-Bhe...
Pka-Anche io e la mamma avevamo detto cosí ma poi dopo un mese...siete nati tu e James.
Ka-Poi si vedrá.....adesso andiamo,è tardi.
Zio-Ma tesoro....sono le 9:30. La messa inizia alle 10:00.
Ka-Vabbe,aspettiamo in auto.
Pka-D'accordo. Tt per la mia piccola.
**************Da Kendall...
Nn ci credo! Oggi mi sposo.
Qui con me stanno i ragazzi e i miei genitori.
Pk-Finalmente il mio piccolo si sposa.
MK-Sei molto fortunato ad avere Katelyn. É speciale. Mi piace. Si vede che vi amate.
K-Bhe,se nn ci amassimo, nn ci saremmo mai fidanzati e mai sposati.
Lo-Ragazzi,nn vorrei allarmarvi,ma sono le 9:32.
K-Cavolo! Muoviamoci.
Jam-Amico,calmo.
Ca-Ha ragione James.
K-Mica dovete sposarvi voi!? No,quindi andiamo!
MK-Come vuoi.
Pk-Andiamo.....In chiesa....
Sto aspettando Katy all'altare. I ragazzi e i miei sono ad aspettare Katelyn fuori. Nn vedo l'ora di vederla.
Intravedo un'auto. Si,è lei.
I miei entrano con i ragazzi e la mia futura suocera. Sorridono.
Inizia la sigla nuzziale ed entra Katy accompagnata da suo padre. Mammamia,è magnifica.
Appena arriva all'altare,il padre posa la sua mano sulla mia,mi sorride e va a sedersi accanto a sua moglie. Ci sono migliaia di paparazzi.
Il prete inizia a parlare...
P(prete)-Allora,siamo qui riuniti oggi per celebrare le nozze di due giovani ragazzi,Katelyn e Kendall.
Iniziamo:
Vuoi tu,Katelyn Marie Maslow,il qui presente Kendall Francis Schmidt?
Ka-Si,lo voglio.
P-Vuoi tu,Kendall Francis Schmidt,la qui presente,Katelyn Marie Maslow?
K-Si,lo voglio.
P-Bene,allora vi dichiaro marito e moglie,puoi baciare la sposa.Tutti applaudono. Migliaia di flash ci invadono. Usciamo dalla chiesa e ci avviamo alla location.
Da li,una volta finita festa(alle 00:00),Katelyn ed io,ci avviamo al nostro appartamento,ci cambiamo,prendiamo le valige e andiamo in albergo,da li,la mattina,partiamo per le Hawaii,dove restiamo un mese.
STAI LEGGENDO
Show Me
Storie d'amoreKendall Schmidt,Logan Henderson,Carlos Pena e James Maslow sono cantanti e attori. Un giorno,alla Rock Records,arriva un avviso. I Big Time Rush parteciperaranno a un party,al quale ci sará un ospite speciale che fará perdere la testa a Kendall. Pe...