Fiat tag et tag fuit!!!

426 28 49
                                    

Ooook buongiorno gente! *saluta tutti agitando la mano* 🙋🙋🙋

Come va? State bene? La vostra vita procede bene?

Finalmente dopo tremila minuti d'attesa vi svelo le 5 cose che odio, ringraziando elylollylove e Aria_White_ che mi hanno taggata!!! ❤️❤️❤️❤️✋

Bene bene bene, bene bene, bene bene! Uhm vediamo... 🤔🤔 5 cose, eh?

Aluraaaa:

1) I bigottismi parrocchiali della serie "non mangiare quel cibo perché è una tentazione del diavolo!"; "non andare in piscina perché ti devi spogliare ed è contro le regole di Nostro Signore"; "guai a te se ti innamori prima del matrimonio!" Ecc. Devo continuare? Tutte cose che negli anni hanno reso sorde le mie povere orecchie...

2) I criticoni e gli insulsi che un tempo affollavano le mie giornate! Cerco di essere paziente con tutti, ma con queste due categorie di persone proprio non ce la faccio! Gente che critica tutto quello che fai e gente che ti guarda come se quello che stai facendo fosse la cosa più noiosa di questo mondo... No, grazie. State lontani da me!!

3) I baristi che non tengono un bagno funzionante nel proprio bar o che quando è rotto si limitano a dirti:"Eh è rotto". A questi non augurerei mai un virus intestinale fulminante proprio nel giorno in cui hanno il bagno rotto.

4) La corrente che salta proprio mentre mi sto asciugando i capelli. No, ma con comodo, eh? Ceh... Rispetto zero per gli altri, ma ok.

5) Le commesse che, nei negozi di abbigliamento, mi guardano e dicono:"Ehi, inutile che entri. Non teniamo la tua taglia!".

Ne avrei altre, ma erano solo 5, peccato!!!! E con questo si scopre quanto anch'io sia una criticona in fondo...

E ora passiamo ai tag!















Consideratevi tutti taggati!!!! Ma.... Per una Challenge al contrario: le 5 cose che amate di più al mondo!!!!!






Grazie per l'attenzione!!!!

IL TEST DELLE SITUA 8Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora