CAPITOLO 12: SCUSA !

22 6 0
                                    

Mi svegliai, presi il mio telefono per vedere se ci fossero messaggi :
JENNIFER: ehi, bellezza oggi vuoi fare un po di shopping con me ?
JOSH : piccola , dove sei finita , ti prego Rispondimi !!!

Stronzo, come si permetteva a chiedermi certe cose , piuttosto si dovrebbe preoccupare se la sua "troietta" se la fosse spassata bene ieri sera!

Poi chiamai mio padre era da tantissimissimo tempo che non lo vedevo.
P: oh tesoro, come va ?
Io: bene papà, piuttosto, quando tornerai ?
P: non lo so piccina , abbiamo un sacco di lavoro arretrato , sai a causa della partenza , e non torneremo prima della settimana prossima.
Io: ah , OK .Mi manchi , ti voglio bene papy .
P: anche io mia piccola Koala.

Koala. Mi aveva sempre chiamata cosi da bambina , il fatto era che quasi ogni notte gli incubi mi impedivano di prendere sonno, e quindi mi rifugiavo nel letto di mio padre e lo stringevo forte , come un koala 😂.

Non sapevo dove andare , e solo dopo mi ricordai della frenetica notte passata con Luke. Oh mio dio .
Ad un tratto sentii dei passi , era Luke. Mi si avvicinò e mi diede un lieve bacio sulla guancia, sussurrando " buongiorno principessa " .
-perché sono qui ?- chiesi io.
- perché ,bhe ieri sera eri così ubriaca che ti ho portato a casa mia -
- tutto qui sicuro ? -
- no , bhe noi abbiamo....-
- oh , cazzo davvero ? E adesso che faccio! - dissi isterica io
- tranquilla , niente di serio - fece l' occhiolino .

No, no , no. ...NO ! Come cavolo poteva essere che io e lui avessimo...ero ubriaca , sicuro!

- senti, percaso avevo bevuto ?-
-si -
- ah. Menomale! -

Ero felice che quell' errore me lo avesse procurato l' alcool , non saprei cosa avrei fatto se avessi fatto tutto di mia spontanea volontà.

- OK , senti ti porto a casa tua , va bene ?-
- OK -

Arrivai a casa accompagnata da Luke , mio padre non sarebbe rientrato ancora per una settimana , e contanti i giorni, tra poco sarebbe iniziata la scuola !!!

Mi feci una doccia per togliere il sapore di Luke sulla mia pelle , mi avvolsi l' asciugamano al corpo , e asciugai i capelli .Mi vestii con pantaloncini, maglia blu con una scritta bianca , e le mie converse blu.

Ad un tratto qualcuno suonò alla porta , non avevo idea di chi fosse ...NON CI POTEVO CREDERE.
Era Josh, con un mazzo di rose bianche in mano, le mie preferite.
- mi dispiace così tanto...- cominciò a piangere, io lo consolai
- bhe , anche a me dispiace tanto , ieri sera Luke mi ha accompagnato...bhe a casa sua , e lui ha....-
- oh mio Dio ! - sembrava stesse per svenire .
- non è stato niente di serio, ti prego, credimi ! E poi avevo bevuto -
- OK , ti credo ...- sbuffò
- e tu ? Non devi dirmi niente ?- chiesi arrabbiata .
- senti , era stato il bicchiere di Tequila e l' alcool , ti giuro, quella ragazza si è avvicinata a me di sua spontanea volontà ! -
- OK, ti credo...ma se qualcuna si avvicina a te di nuovo , è finita ..-
Risposi mooolto severamente.

Ci fu un attimo di silenzio, e poi tutti e due gridammo all' unisono "scusa ! " .Ci abbracciammo e ci baciammo sulla guancia.

- dove andiamo oggi ?- chiese timidamente Josh.
- non lo so , dovrei ancora iscrivermi a scuola...-
- mh...OK , ti accompagno io , andiamo !-

Arrivammo a scuola ,e andammo in segreteria, spiegammo alla segretaria della mia iscrizione , e lei ci disse di andare dalla preside a parlarne.
Allora andammo all' ufficio della preside, che ci accolse tutta felice , perché , a quanto vedeva nella mia scheda, ero una studentessa modello, e che forse stare in compagnia con Josh lo avrebbe aiutato soprattutto nello studio, perché non era una cima.
La preside mi mise in classe con Josh, visto che dovevo seguirlo; e bhe...io ne ero felice , e anche lui.
Firmai alcuni moduli per l' iscrizione , e così andammo via dalla scuola.
Josh, per scusarsi di nuovo mi porto al MC DONALD , pranzammo e Josh decise di farmi una sorpresa , DI NUOVO !!
Mi portò in spiaggia, anche se nessuno dei due aveva il costume addosso, ma a noi non importava, l' importante per me era averlo accanto.
Mi avvicinai all' acqua , e un brivido mi accolse con tutto il corpo.All' improvviso qualcuno mi spinse in acqua , ed io mi bagnai tutta !
Lanciai uno sguardo assassino a quel ragazzo che mi rendeva , stranamente, così felice anche quando mi buttava in acqua senza la mia autorizzazione.
Afferrai la mano di Josh, e lo portai verso di me , poi lo convinsi a baciarmi , e quando fu il momento giusto...la mia rivincita fu attuata !!!
Lo buttai in acqua con la leggerezza di mammut , e lui mi trascinò con se ...
- Josh , non so nuotare !!- gli ricordai
- è vero , allora ti insegno io !!-

Lacrime D' ArgentoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora