Capitolo 1

642 38 4
                                    




POV'S HANA:

I raggi del sole penetrano attraverso la finestra colpendo il mio volto.

E' già mattina e devo andare a prendere mio fratello dall'aereoporto di Incheon.

Per chi non lo sapesse mio fratello si chiama Sehun, sì, esatto quel Oh Sehun. Il rapper della famosa boyband EXO. Oggi sarebbero tornati dal loro concerto in Giappone, a Hokinawa.

Sono felice, dopo tanto tempo potrò rivedere il mio amato fratellone.

Mi alzo dal letto e vado a farmi una doccia veloce. Mi asciugo i capelli e li lascio ricadere sulla schiena. Mi dirigo verso l'armadio e scelgo di indossare una maglietta bianca a  maniche corte e dei pantaloncini in jeans.

Chiamo un taxi per farmi accompagnare all'aereoporto.

Appena arrivo, scendo dal veicolo e noto una grande massa di ragazzine che urlano come forsennate: le EXO-L ovviamente.

Riesco a stento a passare, ma a forza di spintonare quelle pazze, giungo all'interno dell'edificio. Fortunatamente sono arrivata in tempo, riesco a scorgere il gruppo e il loro staff in mezzo al via vai di persone.

Con le lacrime agli occhi, corro verso Sehun e gli salto addosso come un Koala.

"Luce dei miei occhi, mi sei mancata tantissimo" Mi sussurra Sehun.

Una bella botta al cuore. Come a faccio a dirgli che mi fa male sentire parole dolci come quelle sapendo che non potrò mai essere sua ?! Sì, avete capito bene, SUA, non potrò mai essere SUA. So che è sbagliato, ma non posso farci nulla, al cuore non si comanda.

Scendo giù dal suo bellissimo corpo, lo prendo a braccetto e ci rechiamo verso l'uscita.

Appena le fan vedono gli EXO uscire si mettono a urlare più di prima. Io e Sehun usciamo per ultimi seguiti da alcune guardie e quando mi vedono attaccata a Sehun, alcune fan iniziano a insultarmi con le peggiori offese.  Altre, mi spingono violentemente. Cado appoggiando male il piede e provo un allucinante dolore alla caviglia.

Sehun si arrabbia con loro e le sgrida. Poi fa una  cosa che avrei potuto immaginare solo nei miei sogni più lontani: mi prende in braccio come una sposa.








Hey guys, ecco a voi il primo capitolo. Spero tanto che vi piaccia e ringrazio tantissimo la mia migliore amica @martyzerouno che mi ha aiutata con la stesura del primo capitolo.

Innamorata di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora