Capitolo 5

332 25 5
                                    

POV'S HANA:
Il pomeriggio è passato in fretta.
Sono ancora distesa sul mio letto quando sento bussare alla porta.
Potete solo immaginare chi fosse: il mio amato SEHUN!
"Hey Hana, volevo chiederti se avessi voglia di fare una passeggiata, oggi sembra una bella giornata e sarebbe un peccato starsene a casa."
In effetti fuori c'è un sole bellissimo, non fa tanto caldo e c'è poca umidità ma il problema era la mia maledetta caviglia slogata così rispondo:
"Mi piacerebbe tantissimo ma come faccio se non posso camminare?"
"Non ti preoccupare, c'è la carrozzina che usava il nonno"
E così, dopo che esce dalla stanza mi preparo.
Voglio farmi bella nonostante non potrà mai sapere l'amore che provo per lui, e anche se ne venisse a conoscenza proverà solo disgusto nei miei confronti, di conseguenza il rapporto che avevamo prima si distruggerà e io ne rimarrò devastata.

POV'S SENUN:
Hana ci sta mettendo troppo a prepararsi, quindi per sicurezza vado a controllare se tutto sia a posto.
Entro in camera sua senza bussare e.... non l'avessi mai fatto.
Trovo mia sorella in intimo davanti l'armadio intenta a scegliersi cosa indossare e quando si accorge della mia presenza tira un urlo da spaccare le finestre.
Ammiro il suo corpo, le sue forme morbide, la pelle così chiara e liscia....
Che sto facendo non posso continuare a guardarla!
Farfuglio delle scuse ed esco di corsa dalla stanza.
Il mio cuore batte a mille e so che se la rivedo, apparirà sotto una luce diversa ai miei occhi.
Non posso credere che mi sento attratto da mia sorella dopo averla vista per un momento nuda....

POV'S HANA:
Io mi sotterro!
Come faccio ad avere sfighe una dopo l'altra.
Cerco di vestirmi in fretta sperando che non entri in camera mia un'altra volta ma dubito che lo faccia dopo l'urlo che ho tirato prima.
Apro la porta e lo trovo giù per le scale, sembra profondamente immerso nei suoi pensieri perché lo chiamo tre volte perché si accorga di me.
Noto che mi guarda in modo strano ma non dice niente.
Sale su per le scale e mi prende in braccio per portarmi giù ricordandosi della mia scomoda situazione.
Onestamente non so come andrà a finire sta giornata ma sicuramente mi capiterà qualcosa di imbarazzante come sempre!

Asia
Che dire! Dopo un anno aggiorno nel giorno della befana 😂
Auguri di buon anno anche se in ritardo  e spero che vi piaccia questo piccolo capitolo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 06, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Innamorata di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora