POV'S HANA:
Due settimane di riposo!!!! Non posso permettere che mio fratello si prenda cura di me, proprio ora che i nostri genitori sono fuori per lavoro. Lo so che sembra strano, prima dico di amare mio fratello e poi dico che non voglio che mi faccia da infermiere, ma voi non conoscete per niente le sue abilità culinarie.
L'ultima volta che sono stata male mi ha preparato per colazione del ramen al burro con spalmato sopra un quantità industriale di miele, ma sono cose da preparare ad un malato?! Questa volta ho paura di trovarmi per pranzo un piatto di rane fritte.
Mi alzo dal divano, dove Sehun mi ha lasciato prima di andare al bagno.Mentre mi sto recando in cucina, sento Sehun urlarmi contro "Hana! Perché ti sei alzata?"
Dallo spavento scivolo, e proprio quando credevo di cadere, sento qualcosa di morbido sotto di me. Alzo il viso e punto i miei occhi su quelli di Sehun. Lo guardo negli occhi così intensamente che credo potrei annegare in quei pozzi neri. Purtroppo, questo momento viene rovinato dallo squillo del mio telefono. Mi alzo da lui e vado a rispondere.
"Ciao Hana! è tornato tuo fratello?" è Yoona, la mia migliore amica.
"Sì, siamo appena tornati a casa.
"Comunque, sei libera per andare a fare shopping?"
"Mi dispiace, ma non posso uscire. Oggi ho avuto un incidente in aeroporto per colpa di quelle fan. Mi hanno spinto e sono caduta male. Sehun mi ha portata in ospedale e il medico ha detto che devo stare in assoluto riposo per due settimane. Mi dispiace moltissimo Yoona, ma non posso uscire.""Non preoccuparti, vengo a trovarti allora?"
" Certamente, passeremo un pomeriggio tra amiche"
"Sì, a spettegolare un po'. Comunque ci vediamo dopo. Ciao Hana"
" A dopo Yoona" e chiusi la chiamata.
Come promesso ho aggiornato presto, spero solo che sia di vostro gradimento. Che dire..... alla prossima!
STAI LEGGENDO
Innamorata di mio fratello
FanfictionOh Hana è la sorella di Oh Sehun. Fin qui tutto a posto, ma Sehun non sa che Hana prova qualcosa per lui. Cosa succederà in questa storia? Riuscirà Hana a confessare il suo amore a suo fratello? Scopritelo leggendo la storia