capitolo 1-Un bacio tanto atteso

82 4 0
                                    

Una dolce voce mi da il buongiorno, già so chi è.Justin.Nell'ultimo periodo è piú gentile.Mi alzo e vado in bagno,metto jeans e canotta blu e converse del medesimo colore,faccio una coda alta avendo i capelli lunghi e metto eyeliner e lucidalabbra.Scendo di sotto e saluto tutti mentre Justin é già fuori con il suo e il mio zaino.Arriviamo a scuola dove subito il mio ragazzo,Josh,corre verso di me e mi prende in braccio.Ha 18 anni e la maggior parte delle ore é nella mia classe .Lo amo,é molto dolce ed é responsabile.Justin ci guardava schifato ma non ci feci troppo caso.Subito Charlotte,la mia migliore amica,viene verso di me.

C:"Hey buongiorno,pronta per andare in palestra?"mi chiede entusiasta.
Io:"Si,non vedo l'ora."E subito io,lei e Josh ci dirigiamo il palestra,negli spogliatoi,mentre Justin si divertiva a saltare l'ora di ginnastica.

La campanella suona e proprio in quel momento sono pronta per giocare a basket,indosso un pantaloncino e canotta blu,come fosse una tuta e le mie scarpe da ginnastica.Raggiungo gli altri sul campo e la prof ci divide in squadre.
P:"Charlotte,Allyson,Bryan,Harry e Logan in una squadra.Josh,James,Trisha,Lucy e Jack nell'altra".Che palle avevo il mio ragazzo nella squadra avversaria,ma almeno Charlotte era nella mia.

Incominciamo a giocare e la mia squadra vince per 3 punti segnati da me,era stato Logan ad alzarmi perché sotto la rete c'erano ragazzi molto alti e grazie a lui abbiamo vinto.

Io e Charlotte entriamo negli spogliatoi e indossiamo i vestiti che avevamo stamattina.Suona la campanella e io e Josh ci dirigiamo nell'aula di chimica.
La campanella suona e ci comunica che è intervallo.Usciamo fuori dall'aula e vedo Justin baciare la troia della scuola,Emily,contro gli armadietti.I miei occhi si fecero cupi e corsi in bagno per sfogarmi da un pianto.Mio fratello non mi aveva detto cha amava quella stronza.

J:"Sorellina,tutto bene?sembri triste."
Io:"Si Justin,non mi hai detto che ami quella troia."
J:"Ma é lei che mi ha baciata"
Io:"Lascia stare."
Firmai e me ne andai a casa.

M:"Che ci fai qui?"chiese mia mamma.
Io:"Ho mal di testa."e andai nella camera,la condividevo con Justin,da piccola avevo paura e con lui mi sento protetta.Prendo le cuffiette,clicco sulla playlist e parte Focus di Ariana Grande.

Sento la porta aprirsi,é Justin che subito si stende affianco a me sul letto.

Pov's Justin
Era distesa sul letto ad ascoltare le canzoni,era così bella.Maledetto al fatto che siamo fratelli,beh...non proprio.É stata adottata e lei non lo sa.Quindi io me la bacio.
Io:"Allyson guardami"
Si girò e la baciai.Erano così soffici le sue labbra.

Pov's Allyson

Justin mi aveva baciato.Eppure nel bacio avevo sentito qualc...No siamo fratelli e non é corretto.Mi staccai giusto in tempo,la porta si aprì,era mia madre che ci disse di andare a pranzare.A tavola per tutto il tempo lo fissavo e continuavo a pensare a quel bacio.Sentivo qualcosa che con Josh non provavo.Ero così confusa.

Dopo pranzo mamma e papà andarono al centro commerciale mentre io e Justin eravamo sul divano.Mi fissava con uno sguardo così dolce.Decisi di mandare un messaggio a Josh

A Josh

Hey.

Da Josh
Hey Amore.vuoi venire a casa mia?

A Josh
Certo fra 10 minuti sono da te.

Io:"Justin vado a casa di Josh"dissi mentre mettevo cellulare,chiavi e soldi in una tracolla.
J:"Ok."e mi abbracció

Arrivai a casa di Josh e cominciammo a litigare.
Josh:"Troia,hai abbracciato il mio amico Ryan."
Io:"Cosa ho fatto di male?L'ho solo abbracciato.
Josh:"Si certo."
Dopodiché tornai a casa  buttandomi sul divano.Justin venne vicino e mi abbracciò,mi ricordai del bacio di prima e arrosii.Decisi di invitare Charlotte e Trisha per un pigiama party.

Erano le 20:05 quando i miei genitori arrivarono e subito dopo anche le mie amiche.

Scendemmo nel seminterrato e guardammo un film horror mentre mangiavamo la pizza che aveva portato Charlotte.Si abbracciavano perché avevano paura.E io?chi abbracciavo?
Justin venne da dietro e mi abbracciò.Charlotte e Trisha si addormentarono e decisi di spegnere la tv.Mi addormentai sul petto di Justin.Mi svegliai colpa del sole che mi tormentava.Ero ancora incollata a Justin,cercavo di alzarmi ma non ci riuscivo.
Io:"Justin,fammi alzare."
J:"No,abbracciami"
Io:"Daii."
Mi mise a cavalcioni su di lui.
Notai il suo amichetto in erezione e lo avvisai.
Io:"Che c'è?tua sorella ti eccita?"dissi fra una risata e l'altra.

--------------------
Scusate gli errori ma oggi sono rincoglionita.Spero vi piaccia.
-Asia

Love brother|•JB•|♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora