Andai nella mia camera e decisi di chiamare Justin.
Al telefono con:Justin
Io:"Justin,tutto bene?"
J:"No,sono stato uno stupido a tradire Jo.Voglio riprovarci"
Io:"Ora Jo sta con Kendall.Lui la rende felice.Mi dispiace"
J:"Ok,Comunque sono nella hall,ho deciso di rivenire lí,ho la camera 4i."
Io:"Allora ora scendo,ciao"Fine chiamata
Scendo e aiuto Justin con le valigie,chiamiamo l'ascensore ed entriamo e appoggiamo le valigie a terra.Dopo qualche secondo arriviamo nella sua camera e lo aiuto.Ci sediamo sul divano e senza che riesco a dire altro mi ritrovo le sue labbra sulle mie.Mi stacco subito.
J:"Ho sbagliato qualcosa?"
Io:"Justin,siamo fratelli.E poi io amo Logan"
J:"Si scusa"
Io:"Tranquillo,capita.Andiamo in piscina?"
J:"Si,aspetta che mi cambio"
Io:"Ok"
Va nella sua camera e dopo qualche secondo esce nudo con il costume in mano.Subito mi giro dall'altro lato.
Io:"Justin,che fai nudo?vai a cambiarti."
J:"Tanto siamo fratelli"
Io:"Non c'entra nulla,stupido"
J:"Okok,mi sono cambiato."
Usciamo dal 4i e ci dirigiamo nell'ascensore.Arrivati al piano stabilito andiamo in piscina.Stiamo da soli visto che sono le 02:00 PM e tutti stanno pranzando.Justin si tuffa in piscina e quando esce il costume si abbassa mostrando le sue parti intime.Se ne accorge e se lo toglie.Si stende sulla sdraio accanto a me e mi guarda.
Io:"Justin,ti prego,rimettiti il costume."
J:"Perché?Stiamo da soli"
Io:"Si,ma siamo fratelli non puoi mostrarti così"
J:"E perché no?io ti amo"dice avvicinandosi sempre di più a me e,in un secondo,mi bacia.
Io:"Justin,spostati"
J:"Ma daii,TI AMO."
Io:"Justin ma siamo fratelli"
J:"No,cazzo.Tu sei stata adottata."
Io:"C-cosa?"
J:"Si,sei stata adottata.Avevi solo 1 anno,mentre io 3.I miei genitori fecero scegliere me,e appena ti ho visto ho capito che tu dovevi essere la fortunata ad uscire dall'orfanotrofio.I tuoi veri genitori sono morti durante un viaggio con la nave,é affondata."
Io:"Justin,per quanto dovrei essere triste non lo sono.Mi avete sempre trattata bene e vi voglio bene"
J:"TI AMO"
Non risposi ed andai a prendere 2 frullati.Tornai e Justin era ancora nudo.
Io:"Justin,x favore,vuoi rimetterti il costume?"
J:"X ora lo rimetto"
Io:"Grazie"
Ma quel "x ora"mi faceva paura.
Justin va nella sua camera e io busso al 2j.Mi apre Kendall,per fortuna questa volta c'è l'aveva la maglia.Non é che ti dispiaccia vederlo senza maglia,cara.
Stupido subconscio.
Io:"Kendall,sai dov'è Logan?"
K:"Non lo so,vuoi entrare?"
Io:"Certo"
Entro e giochiamo a Just dance e vinco quasi sempre io.Ormai sono le 16 e degli altri ancora nessuna traccia.Bussano alla porta e vado ad aprire.É James!
Ja:"Ciao piccioncini"
Io e K:"Perché ci chiami in questo modo?"
Ja:"Perché state sempre insieme"
Io:"Siamo solo migliori amici"
Ja:"Se lo dite voi"
Finalmente entrano gli altri e saluto Logan con un bacio.
Io:"Raga,sono stata adottata.Me lo ha detto prima Justin.É ritornato."
Tutti:"Davvero?"
Io:"Si"
Salutiamo gli altri e io e Logan andiamo nella mia stanza.
Io:"Logan"
L:"Dimmi piccola"
Io:"Ho paura...ho paura di Justin"
L:"Perché?"
Io:"Stavamo in piscina e quando é uscito il costume gli é caduto e lui se lo é tolto.Anche prima in camera sua.E poi mi ha baciata e ha provato a portarmi a letto.Ho paura"
L:"Tranquilla,se qualcosa non va chiamami.Io vado,stasera ti va di andare al cinema?"
Io:"Sii,che ci vediamo?"
L:"Kiss and Tell va bene?"
Io:"Si perfetto"
L:"Alle 23 nella hall,ciao"
Mi preparo e vado nella hall e in 15 minuti siamo arrivati nella sala.Il film é iniziato ed é molto romantico.Logan mi riporta nella mia camera e ci salutiamo dolcemente.Bussano alla porta ed é Justin.
Io:"Che vuoi?"dissi acida.
J:"Ti disturbo?"
Io:"No,entra"
Entra e chiudo la porta.
Mi porta nella mia camera e chiude la porta a chiave.Si avvicina sempre di piú e mi bacia.Provo a staccarmi ma mi blocca.In fondo mi piace questa sensazione.Ma sto tradendo Logan!
Mi spoglia ed entra violentemente in me,provocando divertimento da parte sua.Quando ha finito si stende vicino a me ancora eccitato.Lo butto fuori e vado a farmi una doccia.Decido di bussare al 2j ancora in lacrime.Mi apre Kendall e mi fa accomodare sul divano.
K:"Che é successo piccola?"
Io:"Justin..."
K:"Che ha fatto?"
Io:"Mi ha violentata"
K:"Piccola tu come stai?"
Io:"Male,ho tradito Logan"
K:"No,non lo hai tradito"
Io:"Kendall ho bisogno di un abbraccio"
K:"Ma certo piccola"e mi abbraccia.
Io:"Come va con Jo?"
K:"Ci siamo lasciati"
Io:"Perché?"
K:"Perché io amo te"
Io:"C-cosa?"
K:"Si amo te"
Io:"Logan lo sa?"
K:"Si"
Io:"Ah.Io vado.Grazie di tutto."
K:"Di nulla piccola.Buonanotte"
Io:"Buonanotte"
Vado nella mia camera e confusa mi addormento.
Sono le 8:30 e il mio cellulare squilla.É Justin!Al telefono con:Justin
J:"Buongiorno"
Io:"Che vuoi?"
J:"Volevo chiederti scusa per ieri notte"
Io:"No Justin,ne hai combinate troppe,non ti perdono piú"Fine chiamata
Faccio colazione e indosso pantaloncini neri,canotta grigia e converse nere.Busso al 2j e apre Logan.
Io:"Logan devo dirti una cos-"
L:"So tutto tranquilla"
Io:"Sono troppo confusa"
L:"Che ne dici di prendersi una pausa?Restiamo migliori amici?"
Io:"Si"Torno nella mia camera e bussano allo porta,é Justin,così decido di aprire.
Io:"Che vuoi ancora?"
J:"Voglio te"
Io:"Dai entra"entra e chiude la porta e insieme ci sediamo sul divano.
J:"Scusa per ieri,ma io ti amo"
Io:"Ti perdono e...anche io ti amo"
J"Vuoi essere la mia ragazza?"
Io:"Sii"
Ci baciamo e mi spoglia,questa volta glielo lascio fare.Entrambe sappiamo che anche ieri notte ti piaceva.
Entra in me dolcemente e dopo un po di tempo,sfinito,mi abbraccia.Lui va nella sua camera.Bussano alla porta ed é Charlotte e Jo.
Io:"Entrate"
Giochiamo a just dance e ormai sono le 11:15.