Andai di sopra ed entrai nel bagno personale della camera mia e di Justin ed entrai nella doccia.Rilassandomi e liberandomi dai problemi.Uscì ed indossa l' intimo,pantaloncini neri,canotta rossa e converse nere.Justin entrò nella camera mentre lo vedevo che si vestiva velocemente.
J:"Vuoi venire con me e Logan?"
Io:"C-Chi?"
J:"Logan Henderson,il tuo idolo"
Io:"O-ovvio che vengo"dissi con tono sognante.Misi cellulare,chiavi e soldi in una tracolla e ci avviammo verso la porta.Entrammo nella sua lamborghini e arrivammo davanti una villa enorme,stupenda.La portiera si aprì mostrando un Logan PERFETTO.
L:"Ciao bro"riferendosi a Justin,che ricambió."hey,ciao piccola."
Io:"Ciao Logan"arrossii.Dopo circa 10 minuti arriviamo al centro commerciale e decidiamo di partire da Alcott.Appena entriamo ci perdiamo,quel negozio é stupendo.Iniziammo a guardare tantissimi vestiti femminili mentre Logan e Justin mi consigliavano cose orrende,almeno per me.
L"Ally,guarda,questo ti starà una meraviglia"mostrando un vestito corto nero glitterato sul corpetto con lo scollo a cuore."Dai provalo"dissero in coro.
Io:"Ok ok"Entrai nel camerino e dopo circa 2 minuti uscì senza staccare sguardo dallo specchio.
J:"Stupenda"
Io:"E tu,Logan?Che ne pensi?"
Solo ora che lo guardai mi accorsi che aveva la bocca spalancata.
L:"S-stupenda"disse mentre mi guardava da ebete.
Io:"Grazie"
Pagammo e,visto che erano le 14:00 e che non avevamo fatto nemmeno colazione decidemmo di andare al Mc Donald's.Ordinammo e dopo aver consumato la nostra colazione-pranzo decidemmo di fare un altro giro.Entrammo da Foot Locker e cominciammo a guardare scarpe maschili.Logan decise di provare un paio di supra rosse,le stavano d'incanto.
Io:"Sono stupende"sorrisi.
L:"Allora le prendo"ricambió il sorriso.
Uscimmo dal centro commerciale e Justin chiese a Logan di venire a casa nostra,e accettò.
Arrivammo a casa e salimmo nella nostra camera.J:"Ops,ragazzi ho da fare,devo andare,ciao bro"
"Ciao"diciamo in coro io e Logan.Cominciammo a parlare e dopo essersi scambiati il numero del cellulare Logan se ne andó.Erano le 21:00 e di Justin ancora nessuna traccia.Il cellulare suonò ed era arrivato un messaggio da Justin.Messaggio da:Justin
Fra 15 minuti vengo a prenderti,andiamo in discoteca.
Ero felice e indossai il vestito comprato oggi e dei tacchi 15 neri.Eyeliner e lucidalabbra alla pesca e capelli sciolti.Uscì di casa ed entrai in una porsche bianca,era di Logan.
L:"Ciao piccola"
Io:"Ciao Logan"Dopo circe 20 minuti arrivammo alla discoteca e con dei vip pass entrammo subito.Justin era già lì seduto su un divanetto nero di pelle ed era con una ragazza bionda,ci avvicinammo e subito feci amicizia con la ragazza.Si chiamava Jo,frequentava la mia stessa scuola,era simpatica e non era una puttana come le altre della discoteca.Logan mi invitò a ballare,a ritmo della canzone 'Girlfriend' di Avril Lavigne.Ormai erano le 05:00 del mattino ed eravamo tutti stanchi così ognuno di diresse a casa propria.Sotto casa Justin mi prese a mó di sposa fino nella nostra camera e mi mise sul letto,ero troppo stanca per spogliarmi e quindi mi addormentai sperando di sognare qualcosa di bello.
Io e Logan in discoteca,lui così perfetto.Pantaloni neri,maglia grigia,giacca di pelle nera,supra nere.Mentre mi sorrideva,il suo sorriso,capace di far innamorare qualsiasi ragazza,e ballavamo a ritmo di quelle canzoni.
J:"Sorellina,cosa sogni?Perché sorridi?"disse con tono dolce e curioso.
Io:"Giorno,davvero stavo sorridendo?Comunque Logan"
J:"Ahh...Sono le 9:30 che ti va di fare?"
Io:"SHOPPING"dissi urlando.
J:"Era ovvio."Andai nel bagno,indossai l'intimo,pantaloncino di jeans,canotta rosa fluo e converse nere.Uscì dal bagno e mi arrivò un messaggio.
Messaggio da:Logan