La sera dell'uscita con Clarissa, Mattia confessò a Raelyn che la amava, era stato un colpo di fulmine.
Per fortuna di quel povero ragazzo, lei lo respinse diventandone poi per sfortuna la migliore amica.
Raelyn con lui stava benissimo, era felice, scherzavano, ridevano, ma con le altre due andava sempre più male.
Mattia si mise con Clarissa, probabilmente le piaceva ma non quanto Raelyn, e certo quella pazza era impossibile da dimenticare.
Dopo un mesetto, il ragazzo la lasciò e ovviamente Clarissa ci stette male e Raelyn la consolava, era molto seccata dal comportamento di Mattia.
Alla fine fecero tutti pace, che sciocchi.
Con il tempo Raelyn avvertiva un certo interesse per il suo migliore amico, era strano ma forse si stava innamorando.
Altro capriccio.
Clarissa spinse la sua amica tra le braccia del suo ex, convincendola che avrebbero fatto una bella coppia.
Il 6 agosto del 2013, aspettando Mattia, insieme a Miranda si recò in un grande parco giochi della sua città.
Quando arrivò si ritrovarono in un castello (gioco), dopo un po' di tempo a parlare e scherzare, Miranda fu la prima a scendere e Raelyn ne approfittò per baciare Mattia e confessargli che ricambiava i suoi sentimenti.
Ma ovviamente se quello era veramente amore lei non lo aveva capito, aveva preso tutto come fosse un gioco.
Mai mettersi con gli ex degli amici.
Clarisse dopo la confessione di Raelyn rimase delusa.
La stupida non sapeva perché Clari si fosse tirata indietro.
Raelyn non sapeva che fare, era combattuta tra due amori: Mattia o Clarissa?
Per schiarirsi le idee passò qualche giorno dalle sue cugine nella villetta a mare.
Lì incontrò un ragazzo Gilberto, con cui diciamo che tradì Mattia (niente sesso, mi dispiace per voi cari lettori), non stavano insieme effettivamente ma era il gesto che contava.
Si era dimostrata di essere una donna di faci.. oh ma piantiamola, battona è la parola esatta.
Dopo tutto sto chiasso, Clarissa accettò la relazione tra la sua migliore amica e il suo ex, ma questo con l'andare del tempo la condusse verso una brutta strada e Raelyn l'abbandonò.
Altro errore stupida.
Mattia era fantastico, la trattava con i guanti, era perfetto, ma ovviamente la nostra cara bambina viziata non si accontentava, non gli bastava quello che gli dava, infatti si lamentava per ogni minima cazzata.
Ma chi si credeva di essere? La principessa sul pisello? Idiota.
Miranda era sempre più trascurata finché un giorno non le diede il due di picche, si era stancata di tutta quella prepotenza, Raelyn la trascurava e la trattava di merda. Ben ti sta' egocentrica del piffero.
Dopo qualche mese, Clarissa inviò degli screen a Raelyn dove le faceva vedere che Mattia la tradiva con lei.
Raelyn con Mattia non era mai stata gelosa, ossessiva o possessiva ma in quel momento il suo lato oscuro le riempì il cuore.
Mattia negò ogni cosa e Raelyn gli credette ma non fino in fondo.
Da quel momento con Mattia cambiò radicalmente, non si fidava di lui, ogni volta che metteva piede fuori casa lei lo tormentava, gli impediva pure di respirare e pretendeva di avere sempre ragione.
Mattia? Oh, beh lui sopportava, la amava talmente tanto che quei pochi momenti in cui la sua ragazza era normale, lui era felice.
Povero ragazzo.