Pov. Beatrice
Il matrimonio viene celebrato in un grande ristorante...Sono una moglie...la moglie di Claudio...non ci credo ancora...
Siamo a tavola mentre mangiamo...
Mio padre mi guarda e vede in me mia mamma...mi sono messa il suo vestito di nozze per onorarla in queso giorno così speciale per me...Katia sembra essersi ripresa dalla sua perdita...non totalmente ma è un inizio per tutti...
Io e lei ci siamo molto legate...non siamo più quelle due sorelle distanti...
Lei è maturata moltissimo ed è cresciuta prima del tempo...
Ha preso le retini della sua adolescenza in mano e mi aiuta in tutto...posso definirla una ragazzina di 15 anni nonostante abbia 5 anni di meno...
Ormai siamo due sorelle legatissime...e io spero che con i suoi nipoti avrà questo rapporto...
Mentre mangiamo si avvicinano a noi Andrea con la ragazza mentre le mie amiche sono in un tavolo che mangiano...
Auguri...*mi dice sorridendomi*
Grazie mille...e grazie per essere venuto *gli dico*
Claudio gli stringe la mano sorridendogli...
Lei è la tua ragazza? *gli chiedo curiosa*
Si...si chiama Teresa *sorride mentre la presenta*
Sono molto contenta per voi *sorrido guardandoli*
Teresa sicuramente non sa dei sentimenti che Andrea provava per me...dubito che sarebbe venuta...si sarebbe ingelosita sicuramente...
Dopo averli salutati continuamo a mangiare per poi essere chiamati al centro della sala per ballare...
Le mie amiche battono le mani...
Claudio mi prende per mano portandomi al centro...
Mi stringe la schiena e inizia a guidarmi con i passi...
Io metto le mie mani sul suo collo e iniziamo a ballare...
Quanto sei bella...*le sussurro all'orecchio*
Anche tu sei perfetto...*gli dico dolcemente*
Sei la cosa più bella che mi sia capitata...grazie di esistere...*le dico mentre lentamente unisco le mie labbra con le sue*
Tutti iniziano a battere le mani e a urlare per poi buttarsi in pista...
La serata è lunga...balliamo...e balliamo...mangiamo e beviamo...
Io mi avvicino a un tavolo prendendo Katia...
Vieni amore...balliamo *le prendo le mani e balliamo*
Lei ride...ride mentre si muove...quanto la amo...
Claudio ride mettendosi anche lui in mezzo...
Mio padre si avvicina e prende Katia ballando con noi...
Sono felice...felice!
Siamo una famiglia perfetta...
Io Claudio...mio padre e Katia...e mia mamma che ci sta sorridendo da lassù siamo una famiglia perfetta...che io amo...
Facciamo il taglio della torta e nel mentre ci scattono foto mentre ci baciamo...
Si uniscono tutti con le foto...
Mi allontano dopo aver tagliato la torta e faccio un ultimo ballo con tutte le mie amiche mentre Claudio parla con Andrea...
Vado fuori dalla sala...c'è una ringhiera con sotto il prato...
Mi avvicino prendendo aria...
Mi vedi mamma? Vedi il tuo vestito? Ti ho portata con me in questo giorno così importante per me e per tutta la famiglia...
Katia sta maturando...
Amo Claudio...
Mi prendo cura di papà...
Manchi solo tu...ma tu non manchi perché la tua anima è rimasta nella nostra casa...
Mi manchi mamma...tantissimo...
Spero mi senti...*abbasso il viso sospirando*
Ti sente piccola...ti sente...*sento Claudio che mi stringe da dietro*
Sospiro...
É con te...sempre...*mi bacia la guancia*
Sorrido mentre mi faccio stringere da lui...
Angolo autrice
Commentate se volete 😘Paolabarone0
STAI LEGGENDO
Io e il prof. di Diritto
RomanceBeatrice è una giovane studentessa di 18 anni, che viene corteggiata dal suo prof 35 enne di Diritto e insieme iniziano una relazione nascosta, ma molti avvenimenti cercheranno di separare questa unione, e sopratutto succederà qualcosa che trasform...