-Vuoi alzarti oppure no?!
Le voci di mia madre mi rimbombano in testa. Non riesco proprio a muovermi, ieri ho finito tardi con Nick. Con volontà mi alzo, guardo l'orologio ed erano le 7:35 , cazzo sono in ritardo, corro, scendo le scale e vado dritto in cucina, saluto velocemente mia madre, esterrefatta dalla mia velocità lei ricambia. Per un momento mi guardo allo specchio e vedo il mio riflesso.. una sedicenne dagli occhi di ghiaccio e capelli d'oro, come tutti mi dicevano da piccola.Di fretta corro a vestirmi e a lavarmi ed alle 7:50 sono già per strada. Nick mi viene a prendere solitamente, ma oggi non c'era per cui decido di andare avanti sola.
Arrivo in cortile, saluto i miei amici e Alison, la mia migliore amica e le racconto tutte le novità. *Driin* Entriamo in classe insieme, pronte per una giornata affaticante come le altre.
Una volta finite le ore, saluto i miei compagni e torno a casa. Stranamente Nick non era presente oggi a scuola, vorrà dire che di pomeriggio lo chiamerò. Arrivo a casa, saluto mio padre e mia madre, mi sembrano strani, chiedo loro:-Che succede?
Mia madre con un volto pallido risponde:-Amore mio, la prossima settimana..partiremo.. andremo a Londra..c'è un problema però..
-Quale problema? chiedo.
Mio padre molto freddamente risponde: ...Rimarremo lì per un po' di tempo... ci trasferiremo..
-Cosa?! Cosa vuol dire?! Non posso crederci, non posso lasciare tutti i miei amici, e sopratutto Nick! il mio fidanzato! Non posso!!
-Dobbiamo amore mio,rispondono in coro.
-Perché dobbiamo partire?!
-Per lavoro, risponde mio padre in modo freddo
Scoppio a piangere, nonostante io sia una ragazza molto forte.
Corro in stanza e do la notizia ad Alison, non so che fare.. al solo pensiero di lasciarla, non ce la faccio! Tutti i momenti belli passati insieme.. le risate... le uscite...-Prometto che non ti lascerò mai ugualmente, dico singhiozzando. Dopo un ora di chiamata, chiudo e chiamo Nick. Mi risponde, e gli racconto tutto. Mi mancheranno tutti i miei amici. Voglio godermi questa settimana al massimo, ogni singolo istante.
STAI LEGGENDO
Occhi di ghiaccio
Teen FictionBeth, una semplice ragazzina di 16 anni, a causa di problemi familiari dovrà spostarsi dalla città in cui è nata. Perderà tutte le sue amicizie e la sua relazione con Nick a cui teneva tanto. Però riesce ugualmente a farsi nuovi amici, uno dei tant...