~Michela~
È mattina, mi sveglio molto presto, sono le 07:30, non so perché mi sono svegliata così presto, sicuramente perché ho paura di dire tutto a Sarah, la mia paura più grande e quella di dirle che mi piace Fede,so che non ne una cosa brutta, però non so come la prenderà, perché non le ho detto la verità l altro giorno, spero che la prenderà bene, saprà capirmi. Mi alzo, vado verso l armadio per prendere le robe,prendo l intimo, una maglia corta nera, dei pantaloncini chiari, dopo aver preso tutto vado verso il bagno e mi vado a fare la doccia, dopo aver fatto la doccia ed essermi vestita ritorno in camera e mi metto le mie amate converse, ritorno in bagno, mi sistemo i capelli facendo una coda alta e mi trucco, metto un po di fondotinta, eyeliner, mascara e rossetto rosa, e ora sono pronta, scendo in cucina e vado a fare colazione, come sempre sul tavolo trovo dei cornetti, ne prendo uno alla crema, mi faccio il caffè e faccio colazione, prendo il telefono e vedo che sono le 08:40, salgo in camera e prendo una borsetta, metto il telefono e tutto ciò che mi serve, prendo un foglio e una penna,scendo e ritorno in cucina e scrivo un bigliettino per Sarah, "Buongiorno Sorellona, mi sono svegliata presto, vado a fare una passeggiata, ci vediamo dopo. P.S: Quando torno ti devo parlare.", lascio il foglietto sul tavolo ed esco, chiudo la porta e vado a fare una passeggiata.~Sarah~
Suona la sveglia alle 09:30, mi alzo prendo, l'intimo, una maglia e un pantaloncini e mi vesto e mi metto le converse, vado in bagno, mi lavo la faccia, mi pettino i capelli e me li piastro, metto un po di mascara e eyeliner e sono pronta, vado in camera di Michela, entro e vedo che non c'è, sicuramente starà facendo colazione, scendo e vado in cucina e non la trovo, noto che sul tavolo c'è un bigliettino, è di Michela, lo leggo e penso e ripenso a cosa vorrà dirmi, prendo il cornetto al cioccolato e faccio colazione, mando un messaggio a Michela.A Miky♥: Buongiorno sorellina, come mai ti sei svegliata presto?
~Michela~
Sento vibrare il cellulare, lo prendo e noto un messaggio di Sarah, apro il messaggio e leggo, ma non le rispondo, perché non so che scusa trovare e poi mi riempirebbe di domande e non mi va di risponderle, rimetto il cellulare nella borsa e continua la mia passeggiata.~Sarah~
Sono le 10:30 e Michela non mi ha risposto, chissà dove sarà finita, intanto io mi metto a cucinare qualcosa per quando tornano mamma e papà. Ad un tratto sento qualcuno che apre la porta, vado a vedere chi è e mi ritrovo Michela.Sarah: Ehy Miky.
Miky: Ciao Sarah.
Sarah: Tutto bene?
Miky: Sì si tutto bene, ti devo parlare.
Sarh: Dimmi.
Miky: Ci andiamo a sedere sul divano, così possiamo parlare meglio.
Sarah: Ok andiamo.~Michela~
Ora ci sediamo sul divano, ho un po di paura a raccontarle tutto, le racconto tutto ciò che è successo ieri, tanto a lei posso raccontare tutto, è la mia sorellona.Sarah: Allora? Dimmi.
Michela: Ieri pomeriggio quando sono uscita con Fede e successo di tutto.
Sarah: Successo cosa? Racconta.
Michela: Appena sono arrivata al parco, ci siamo salutati e siamo andati a prendere un gelato, ci siamo andati a sedere su una panchina e ci siamo messi a parlare *mi fermai e presi un bel respiro*
Sarah: Poi?
Michela: Lui mi ha detto che mi voleva parlare della prima volta che ci siamo visti, il giorno in cui ci siamo scontrati, voleva parlarmi del fatto che io non mi fido più dei ragazzi, per colpa di Lucas, non so se ti ricordi di lui, ma va beh, lui mi ha detto che è diverso dagli altri ragazzi e io gli ho chiesto il perche mi dice che lui è divero e mi disse così, poi io pensavo che ci stesse provando con me e lui mi disse di no e poi successero altre cose, lui ad un tratto si è alzato e se ne stava andando, quando l ho visto andarsene, mi sono messa a piangere, sono corsa da lui e l ho preso dal braccio e l ho fermato *mi fermai a parlare*
Sarah: Perché ti sei messa a piangere, appena hai visto che se ne stava andando?
Michela: Perché provo qualcosa per lui, mi piace Sarah, lo capisci se no perché sarei corsa da lui piangendo?!
Sarah: E poi cosa è successo dopo che l hai fermato?
Michela: Sì è girato e vedendomi piangere e singhiozzare mi ha abbracciato forte a lui, io in quel momento mi sentivo protetta fra le sue braccia, poi mi chiese perché stessi piangendo e non li rispondevo, poi ci siamo andati a sedere sulla panchina io mi sono calmata e gli ho detto che mi invita e che non volevo che se ne doveva andare.
Sarah: E lui che ha fatto? Che ti ha detto?
Michela: Mi ha detto che prova anche lui qualcosa per me e che era per quel motivo che voleva che lo conoscessi meglio, poi gli ho chiesto se mi dava un bacio e lui se esitare me l ha dato.
Sarah: E?
Michela: E cosa?
Sarah: Ti è piaciuto? Che è successo dopo? Ti ha detto qualcosa?
Michela: Ci siamo dati altri baci, ma non siamo fidanzati, gli ho chiesto se mi dava del tempo per pensare e lui mi ha dato tutto il tempo a mia disposizione.
Sarah: Ma ti merreai con lui? Sappi che io per te ci sarò sempre.
Michela: Grazie sorellona. Non lo so, ci sto pensando, non voglio soffrire di nuovo.
Sarah: Secondo me lui è una brava persona,ti puoi fidare e poi potrai conoscerlo meglio in questi giorni.
Michela: Va bene, a te come va con Benji? Avete parlato? Si è fatto sentire?
Sarah:No, non si è fatto sentire. Va beh Miky, io vado a finire di preparare il pranzo, sono già le 12:30, tra un po dovrebbero tornare mamma e papà.
Michela: Va bene.~Sarah~
Dopo aver pranzato ci siamo andati a riposare, io non ho riposato per niente, perché penso a Benji, ora sono le 16:10, sicuramente mamma e papà saranno andati a lavoro, Michela sarà in camera sua, forse lei si starà riposando oppure no, forse pensa a Fede, ora vado a vedere la TV, non mi va di uscire, scendo, accendo la Tv e trovo un bel film e me lo vedo, dopo una mezz'oretta scende Miky e si siede vicino a me e ci vediamo la Tv insieme, il film e durato più di 3 ore, e stato un bel film, anche se c era troppa pubblicità.
Io mi alzo e vado a prepararmi qualcosa da mangiare, per fortuna c era un barattolo di Nutella,ho preso 2 fette di pane e ci ho messo sopra la Nutella, ovviamente una fetta di pane era per Miky, dopo averle preparate andai da Miky che stava ancora vedendo la Tv e gli diedi il pane con la Nutella.Sarah: Miky ti ho fatto una fetta di pane con la Nutella
Miky: Grazie mille sorellona *le diede un bacio sulla guancia*
Sarah: Di niente.~Michela~
La serata finì bene e tutti andammo a dormire.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao dreamers, eccomi tornata con un altro capitolo, spero la storia vi stia piacendo, vi supplico, ditemi cosa ne pensate, vorrei che voi commentaste, voglio sapere se la storia vi sta piacendo o no, se devo migliorare qualcosa o no.
Ciao dreamers. ♥
STAI LEGGENDO
Un grande amore - BENJI E FEDE ♥
ФанфикSarah una ragazza di 21 anni, ha una sorella di nome Michela,questa ragazza ama la musica e suona da 10 anni la chitarra,frequenta ogni tanto delle lezioni private. Michela una ragazza di solo 18 anni quasi 19, non tanto fortunata in amore, ama lo s...